Author Topic: Tutti i "Consigli del Giorno"  (Read 3380 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Tutti i "Consigli del Giorno"
« on: August 06, 2009, 02:14:04 PM »
- L'Intelligenza determina la quantità di mana dell'eroe e l'esperienza ottenuta. Ogni punto di Intelligenza garantisce 5 punti al Mana dell'eroe. Ogni 10 punti di Intelligenza garantiscono un bonus di 1% all'esperienza ottenuta.
- Ogni eroe ha 5 attributi: Forza, Vitalità, Agilità, Destrezza e Intelligenza. Diversi eroi ricevono diversi bonus attributo.
- L'eroe Mistico ottiene 1.5 punti attributo all'Intelligenza e all'Agilità per 1 punto attributo distribuito.
- L'eroe Guerriero ottiene 1.5 punti attributo alla Forza e alla Vitalità per 1 punto attributo distribuito.
- L'eroe Ranger ottiene 1.5 punti attributo all'Agilità e alla Destrezza per 1 punto attributo distribuito.
- Ogni volta che l'eroe sale di livello, riceve 5 punti attributo e 1 punto abilità da distribuire.
- La forza garantisce un bonus al danno dell'arma dell'eroe. 10 punti di Forza diminuiscono la possibilità di blocco del nemico dell'1%.
- La vitalità aumenta la quantità di salute dell'eroe. Ogni punto di Vitalità garantisce 10 punti bonus alla Salute e 1 punto al Recupero della Salute.
- L'agilità determina la velocità dell'eroe in combattimento. Ogni 10 punti di Agilità garantiscono un bonus di 1% alla possibilità di evitare gli attacchi nemici.
- La destrezza determina la possibilità dell'eroe di colpire l'avversario. Ogni 10 punti di Destrezza garantiscono un bonus di 1% alla possibilità di effettuare un colpo critico.
- L'intelligenza determina la quantità di esperienza ottenuta. Ogni punto all'Intelligenza garantisce 5 punti bonus al mana dell'eroe.
- L'intelligenza determina la quantità di esperienza ottenuta. Ogni 10 punti di Intelligenza garantiscono un bonus di 1% all'esperienza ottenuta dall'eroe.
- Ogni eroe può scegliere tra due vie, per specializzarsi, quando raggiunge il livello 15. I Guerrieri possono specializzarsi in Guardiani o Guerrieri Furiosi.
- Ogni eroe può scegliere tra due vie, per specializzarsi, quando raggiunge il livello 15. I Ranger possono specializzarsi in Inseguitori o Cacciatori.
- Ogni eroe può scegliere tra due vie, per specializzarsi, quando raggiunge il livello 15. I Mistici possono specializzarsi in Mistici Oscuri o della Luce.
- I Mistici possono guarire i loro compagni o mercenari durante la battaglia.
- Diverse classi di eroi sono ristrette a diverse classi di equipaggiamento. Solo i Guerrieri possono indossare tutti i tipi di armatura.
- I Mistici possono equipaggiare sono le armi e le armature leggere. I Mistici sono gli unici eroi che possono utilizzare i Bastoni.
- I Ranger possono equipaggiare le armi leggere e le armature di peso medio quando si specializzano dopo il livello 15.
- I guerrieri sono gli unici che possono equipaggiare tutti i tipi di armatura. Sono anche gli unici che possono usare 2 armi simultaneamente.
- Ogni volta che l'eroe combatte, la durabilità del suo equipaggiamento diminuisce. L'eroe perde un punto di durabilità in ogni battaglia. Anche nell'Arena Imperiale.
- Quando la durabilità dell'equipaggiamento è 0, non può essere utilizzato in battaglia e deve essere riparato. Ci sono 3 tipo di negozi dove puoi riparare il tuo equipaggiamento.
- I negozi NPC offrono una riparazione dell'equipaggiamento in cambio di oro. Più potente è l'ingranaggio, maggiore sarà il prezzo di riparazione. Gli oggetti creati hanno una durata doppia rispetto a quelli normali.
- Se l'eroe equipaggia un oggetto e lo utilizza in battaglia, l'oggetto diventa vincolato a lui. Tutti gli oggetti caduti nei dungeon multipli diventano vincolati quando vengono raccolti.
- Gli oggetti che cadono come bottino nei dungeon con più fasi, diventano vincolati all'eroe una volta raccolti. Tutti gli altri oggetti diventano vincolati se sono stati utilizzati almeno in una battaglia.
- Gli oggetti vincolati non possono essere venduti, messi all'asta o equipaggiati da altri eroi o mercenari. Puoi vendere questi oggetti solo ai negozi NPC.
- Gli oggetti, creati dai giocatori, hanno una maggiore durabilità e possono avere bonus aggiuntivi. Puoi comprare questi tipi di oggetti solo nella Casa d'Asta.
- Mangiare cibo ripristina la salute dell'eroe. I prezzi del cibo variano. Cerca sempre lo scambio a minor prezzo. Le scorte di cibo nei negozi sono limitate.
- Gli elisir forniscono bonus temporanei alle capacità dell'eroe. I diversi colori degli elisir corrispondono a bonus per diverse abilità. I bonus degli elisir durano solo per 5 battaglie.
- I mercenari possono essere assunti nelle Taverne. Ogni mercenario ha la propria abilità innata da utilizzare in battaglia. Inoltre, anche i mercenari salgono di livello.
- Ogni volta che porti un mercenario in battaglia, devi pagarlo per la scorta. L'esperienza, ottenuta nella battaglia, è divisa equamente tra te e lui.
- Una volta che un mercenario muore, deve essere resuscitato ad Healers. La resurrezione del Mercenario costa oro. Puoi anche dargli un altro nome pagando oro qui.
- Puoi licenziare un Mercenario solo se è "nudo". In altre parole devi spogliarlo del suo equipaggiamento per poterlo licenziare.
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 400 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti epici.
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 301 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti leggendari.
- Gli Ordini di creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 201 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti rari.
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 400 Punti Creazione. Quando raggiungerai 100 punti sbloccherai l'accesso all'Ordine di Creazione successivo.
- Ogni provincia ha un Ordine. Questo significa che tutto in quella provincia ha un raggio di 10 livelli.
- Alcuni negozi in una provincia possono avere Ordine diverso rispetto a quello della provincia. Esempio: Se la provincia è di Ordine 2 (livello 10-19), ci potrebbe essere un negozio in essa che vende oggetti di Ordine 3 (livello 20-29).
- Più lontana è la provincia da Imperial City, più alto è il suo Ordine. Più difficili sono i suoi dungeon e migliori sono i suoi negozi NPC.
- Il livello massimo dell'eroe è 50. L'Ordine 1 dell'Eroe è dal livello 1 al livello 9; L'Ordine 2 dell'Eroe è dal livello 10 al livello 19; e così via.
- Quando l'eroe sale di livello, la sua salute e il suo mana vengono totalmente ripristinati. Anche quando attivi l'utenza Premium, la salute e il mana vengono totalmente ripristinati.
- Puoi lavorare in cambio di oro nella Taverna. Solo i membri Premium possono lavorare per 24 e 48 ore e possono ottenere denaro anche terminando il lavoro prima della fine.
- Gli oggetti rari sono migliori di quelli comuni. Quelli leggendari sono migliori di quelli rari. Quelli epici sono migliori di quelli leggendari. I loro nomi sono colorati in modo diverso.
- Non puoi equipaggiare oggetti che sono di Ordine più alto del tuo. Esempio: Se vuoi equipaggiare una Spada Corta livello 14, il tuo livello deve essere compreso tra 10 e 19.
- Alcuni equipaggiamenti richiedono una quantità minima di forza per essere indossati.
- Non puoi andare in una Missione di Battaglia e accumulare risorse come: legno, minerale, rame e gemme, ma puoi vincere pelli.
- Devi pagare una commissione per mettere all'asta un oggetto. La commissione è del 5% per le offerte di 2 ore, 10% per le offerte di 8 ore e 15% per le offerte di 24 ore.
- Viaggiare tra le province non richiede Punti Azione. La Creazione di Manufatti, le Missioni di Battaglia e le Missioni di Raccolta di Risorse richiedono 2 Punti Azione.
- L'eroe recupera 1 Punto Azione ogni ora. Gli Eroi normali possono accumulare fino a 24 Punti Azione. I membri Premium possono accumulare fino a 48 Punti Azione.
- Ogni eroe inizia con 1200 Reputazione. Puoi guadagnare Reputazione quando sconfiggi un altro eroe nell'Arena Imperiale. La Reputazione viene concessa all'eroe solo se combatte 1 vs. 1.
- Durante i combattimenti nell'Arena, l'equipaggiamento dell'eroe subisce una perdita di durabilità, ma puoi scommettere e vincere oro per ogni battaglia vinta.
- Ogni gilda ha il proprio pannello dove i membri possono comunicare. Solo il Maestro di Gilda, comunque, ha i diritti di amministrazione per il pannello.
- Ogni Maestro di gilda può assegnare diversi diritti ai membri della gilda. Solo i Membri Fidati e i membri dell'Alto Comando hanno accesso al nascondiglio della gilda.
- Cliccando su un ingrediente della ricetta, si aprirà la pagina dell'asta, mostrandoti tutte le offerte disponibili per quell'ingrediente.

« Last Edit: August 06, 2009, 02:22:27 PM by robyalla2econda »