Author Topic: hanno chiuso il server di imperialhero I  (Read 56205 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline ivomagico

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
hanno chiuso il server di imperialhero I
« on: May 27, 2018, 09:58:53 PM »
ciao ragazzi volevo far sapere a tutti che il gioco e' una truffa...alcuni giorni fa mi hanno scritto che per motivi del nuovo regolamento sulla privacy(cazzate) avrebbero spento il server di imperial hero 1 cosi tutte le persone che hanno speso soldi x creare gilde da 70 eroi messe a punto di tutto e speso x anni da un giorno all'altro ti spengono tutto....sicuramente fanno cosi pure a imperialhero2...visto che  dopo che hanno sviluppato x anni il gioco ancora se ne escono col fatto delle percentuali creazione che erano troppo alte e che sono ridimensionate.. stessa cosa  fatta in imperialhero1 sono falsita fanno come vogliono cosi intanto ce chi ha creato cose molto toste e chi ha buttato soldi...io giocavo dal 2009 e sono avvelenato x il fatto che hanno spento i server...a dimenticavo io avevo 2 gilde da 45 e 70 eroi e buttare tutto quello che avevamo creato mi fa impazzire...SMETTETELA DI GIOCARE TANTO POI CHIUDONO SENZA PROBLEMI...

Offline ivomagico

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: hanno chiuso il server di imperialhero I
« Reply #1 on: May 27, 2018, 10:00:45 PM »
ciao ragazzi volevo far sapere a tutti che il gioco e' una truffa...alcuni giorni fa mi hanno scritto che per motivi del nuovo regolamento sulla privacy(cazzate) avrebbero spento il server di imperial hero 1 cosi tutte le persone che hanno speso soldi x creare gilde da 70 eroi messe a punto di tutto e speso x anni da un giorno all'altro ti spengono tutto....sicuramente fanno cosi pure a imperialhero2...visto che  dopo che hanno sviluppato x anni il gioco ancora se ne escono col fatto delle percentuali creazione che erano troppo alte e che sono ridimensionate.. stessa cosa  fatta in imperialhero1 sono falsita fanno come vogliono cosi intanto ce chi ha creato cose molto toste e chi ha buttato soldi...io giocavo dal 2009 e sono avvelenato x il fatto che hanno spento i server...a dimenticavo io avevo 2 gilde da 45 e 70 eroi e buttare tutto quello che avevamo creato mi fa impazzire...SMETTETELA DI GIOCARE TANTO POI CHIUDONO SENZA PROBLEMI...

ello guys I wanted to let everyone know that the game is a scam ... a few days ago they wrote that for reasons of the new privacy regulation (crap) would have turned off the server of imperial hero 1 so all the people who spent money x create guilds of 70 heroes, set up for everything and spent x years from one day to another you turn off everything .... certainly do so as well as imperialhero2 ... since after they have developed x years the game still go out with the fact of creation percentages that were too high and that are resized .. same thing done in imperialhero1 are fake do as they want so while those who created things very tough and who threw money ... I played from 2009 and I'm poisoned x the fact that they turned off the servers ... I forgot I had 2 guilds of 45 and 70 heroes and throw everything we had created makes me crazy ... STOP TO PLAY SO MANY CLOSES WITHOUT NO PROBLEMS ...

Offline mihaela

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 12
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: hanno chiuso il server di imperialhero I
« Reply #2 on: May 29, 2018, 02:51:43 PM »
Salve ivomagico,

Abbiamo chiuso il gioco Imperial Hero I e abbiamo spiegato a tutti i giocatori all'interno del gioco qual è il motivo, lo stesso che abbiamo scritto anche a Lei:

'Salve, eroi poderosi!

Dopo lunghi anni di battaglie e lotta per la grandezza siamo tristi di informarvi che è giunta l'ora di annunciare la fine dell'Imperial Hero.
L'architettura del gioco è ormai molto vecchia e per noi sarà impossibile renderla compatibile con i requisiti dell'imminente regolamento GDPR. Per questo motivo abbiamo deciso che sarà meglio chiudere il gioco invece di rischiare la sanzione.

Il gioco sarà ufficialmente chiuso il 25.05.2018.

Siamo spiacenti di dovervi dare queste brutte notizie però vi invitiamo a continuare il vostro viaggio verso l'immortalità in Imperial Hero II al seguente indirizzo: https://imperialhero.org

Come segno di apprezzamento e gratitudine per i vostri anni di lealtà vi daremo una buona ricompensa se vi unite a noi nella nuova avventura.
Scriveteci i nomi dei vostri eroi in Imperial Hero I e Imperial Hero II a: support_it@imperialsupport.org

Siamo sicuri che vi attendono straordinarie avventure.

Cordiali saluti,
Il team di Imperial Hero'


Il regolamento europeo GDPR è una cosa importantissima che noi non possiamo ignorare. Il gioco Imperial Hero II non sarà chiuso. Se si trasferisce nell'Imperial Hero II, può contattarci e riceverà lì una buona ricompensa. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Cordiali saluti,
Mihaela