Author Topic: come arrivo all'ordine 2???  (Read 2538 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline spaccatutto

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
come arrivo all'ordine 2???
« on: August 27, 2009, 08:13:10 PM »
non fraintendete il titolo...sono un mistico fabbro carpentiere..
volevo sapere..son arrivato ai 200 punti nell'ordine 1 come fabbro e come carpentiere..come carpentiere si è sbloccato l'ordine due per usare il legno di frassino...ma come fabbro no...ora volevo solo capire,visto che i punti dell'ordine più aumentano e più è possibile fare un critico o un raro o leggendario o epico..chi mi sa dire come e quando posso salire a ordine 2 in quanto fabbro e creare oggetti migliori???perchè sinceramente di continuare a fare lance e archi di liv 6 non ne ho più molta voglia...grazie mille a chiunque riuscirà a rispondermi...

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: come arrivo all'ordine 2???
« Reply #1 on: August 27, 2009, 10:58:05 PM »
io come fabbro di armature appena ho fatto 100 punti con l'ordine 1 ho potuto iniziare a fare armature di ordine 2

Offline spaccatutto

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: come arrivo all'ordine 2???
« Reply #2 on: August 27, 2009, 11:33:44 PM »
io come fabbro di armature appena ho fatto 100 punti con l'ordine 1 ho potuto iniziare a fare armature di ordine 2

appena arrivato a 100 hai potuto iniziare volendo a conciare pelli medie, o proprio a creare armature dal liv 10 in su???perchè se così fosse vuol dire che il mio eroe ha un bug e nn può costruire armi di ordine superiore...

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: come arrivo all'ordine 2???
« Reply #3 on: August 28, 2009, 12:43:07 AM »
a che livello sei di combattimento? se hai sbloccato i 100 punti di ordine 1 di fabbro e sei al liv 10 o + puoi già fare oggetti di ordine 2, poi per creare quelli rari devi superare i 200 punti
« Last Edit: August 28, 2009, 12:48:04 AM by agamennone501 »

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: come arrivo all'ordine 2???
« Reply #4 on: August 28, 2009, 12:13:35 PM »
non fraintendete il titolo...sono un mistico fabbro carpentiere..
volevo sapere..son arrivato ai 200 punti nell'ordine 1 come fabbro e come carpentiere..come carpentiere si è sbloccato l'ordine due per usare il legno di frassino...ma come fabbro no...ora volevo solo capire,visto che i punti dell'ordine più aumentano e più è possibile fare un critico o un raro o leggendario o epico..chi mi sa dire come e quando posso salire a ordine 2 in quanto fabbro e creare oggetti migliori???perchè sinceramente di continuare a fare lance e archi di liv 6 non ne ho più molta voglia...grazie mille a chiunque riuscirà a rispondermi...
Come ti ho già risposto in pm, l'ordine 2 per il fabbro è già sbloccato. Devi semplicemente comprare ricette di ordine 2 nei negozi appositi. Le ricette per il fabbro hanno un laccio di colore blu. Una volta comprate, per impararle è sufficiente trascinarle sull'avatar dell'eroe, un pò come il cibo o le pozioni.

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: come arrivo all'ordine 2???
« Reply #5 on: August 28, 2009, 12:23:28 PM »
sia in conciatore che in fabbro di armature, come giustamente ha detto roby devi comprarti le ricette sennò non hai nessun oggetto da creare