Author Topic: Problemi avanzamento minatore  (Read 2324 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lyraan

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 18
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Problemi avanzamento minatore
« on: August 29, 2009, 01:48:46 PM »
Salve, volevo segnalare questa cosa: ho come professione minatore ed al momento riguardo Ordine 1 ho due stelle ed ero a 204(o 205 non ricordo benissimo) due giorni fa, ieri ho prodotto 70 lingotti di rame e sarei dovuto andare a 274(o 275) ma cosi' non e' stato, non ci ho dato molto peso anche se ero un po' infastidito, oggi di nuovo ho messo dei lingotti di rame in produzione alle 11 circa(35 lingotti per essere preciso) mi sono appena ricollegato (13:40) ed ho notato che anzichè salire di 35 punti sono arrivato ad avere 207/300, il mio pg e' "Lyraan" Ranger dell'11°. Per il momento smetto di produrre qualsiasi cosa anche perchè se non si migliora sono punti azioni sprecati in parte( i lingotti prodotti li ho trovati nello zaino)

Grazie a chi mi risponde

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: Problemi avanzamento minatore
« Reply #1 on: August 29, 2009, 02:44:17 PM »
ciao lyraan,
credo che c'entri qualche cosa la creazione critica, o meglio: i punti creazione da un punteggio in poi ( se non sbaglio 200) salgono solo con le creazioni critiche.
però non sono sicuro della risposta, magari qualcuno + esperto potrebbe confermare o smentire  ;D
ciao :)

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Problemi avanzamento minatore
« Reply #2 on: August 29, 2009, 02:52:22 PM »
ciao lyraan,
credo che c'entri qualche cosa la creazione critica, o meglio: i punti creazione da un punteggio in poi ( se non sbaglio 200) salgono solo con le creazioni critiche.
però non sono sicuro della risposta, magari qualcuno + esperto potrebbe confermare o smentire  ;D
ciao :)
Confermo. L'unica "insicurezza" sorge perchè credevo valesse solo per la professione principale e non per le risorse. Chiederò un'ulteriore conferma in giro!

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: Problemi avanzamento minatore
« Reply #3 on: August 30, 2009, 04:40:34 AM »
anche a me che sono carpentiere si è fermato a 204/300 l'ordine 1 e 200/300 l'ordine 2. questo già da un pò, ma avevo pensato che per salire ancora forse si dovesse arrivare all'ordine 3 cioè al liv 20 combattimento...xò l'ho solo supposto  :-\