Author Topic: minerale  (Read 3870 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Ra_11

• Tier 1
  • *
    • View Profile
minerale
« on: September 05, 2009, 07:12:39 PM »
Come fare per trovare i minerali! Mi sono appena iscritto e sono da pochissimo entrato al liv. 5, ora la mia missione è di costruire dei pugnali di rame ma non so come fare per reperire il minerale! Purtoppo il mio liv di oro è basso per comprarlo alla casa d'aste e sto lavorando in taverna per alzare il livello d'oro!
Volevo sapere se c'era un modo più rapido per reperire le risorse necessarie e per aumentare la mia "ricchezza"! ???
Grazie

Offline EetFuk

• Tier 1
  • *
    • View Profile
Re: minerale
« Reply #1 on: September 05, 2009, 08:58:31 PM »
allora non sono un esperto armaiolo, ma forse posso aiutarti.
se alla taverna ti dà la missione di costruire i pugnali suppongo tu abbia scelto come professione fabbro, dipende però se hai scelto carpentiere o minatore.

il carpentiere può prende e lavorare il legno in quercia intagliata ( mi pare )
il minatore può estrarre carbone e altri minerali e lavorarli in lingotti di rame, da cui poi ci puoi costruire le armi

perciò dipende da che specialità hai scelto, spero di esser stato chiaro e di aver spiegato tutto giusto :P

Offline chna1991

• Tier 3
    • View Profile
« Reply #2 on: September 05, 2009, 09:30:12 PM »
ciao Ra_11,
per missioni del genere devi avere bisogno di compagni che ti passino le cose, in sostanza devi stare in una gilda, con compagni che ti diano le cose necessarie. premesso che, come hai detto tu, tutto si può acquistare all'asta.
ciao e spero di essere stato chiaro :)

Offline Ra_11

• Tier 1
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: September 06, 2009, 01:46:37 AM »
Si ho scelto il mestiere di fabbro minatore! Il mio problema è che, essendo da pochissimo in questo game, non so proprio come muovermi :-[
dunque non ho idea di come fare ad estrarre il minerale!  :-\ E non ho ancora una gilda che mi possa supportare! Magari qualcuno mi vuol prendere con se?  :) Sono volenteroso e apprendo presto  :D (+ o -)!
Grazie comunque per i consigli!

Offline EetFuk

• Tier 1
  • *
    • View Profile
« Reply #4 on: September 06, 2009, 12:48:11 PM »
allora se hai scelto come mestiere minatore sei in grado di estrarre minerali dalla zona "Capo dei Cinghiali",  scelgi il tipo di minerale e premi su estrai ( per fare il rame che serve per costruire i pugnali ti servono 2 lingotti di rame e 1 carbone [ coal ] ).

http://img36.imageshack.us/img36/7510/immaginezk.png

Offline Ra_11

• Tier 1
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: September 06, 2009, 04:18:30 PM »
Si grazie, dopo un po' di logorio mentale ci sono arrivato! Il problema è che essendo un game nuovo ( e un tipo di gioco a cui non ho mai partecipato) devo prenderci un po' la mano!  :)