Author Topic: Ricette armature liv. 16+  (Read 2977 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline EetFuk

• Tier 1
  • *
    • View Profile
Ricette armature liv. 16+
« on: September 05, 2009, 09:04:18 PM »
salve ragazzi, ho iniziato finalmente a costruire armature di ordine 2 rare ma purtroppo le armature sono di liv 14 ( quelle che si comprano ai negozi di creazione insomma ). dovo trovo le ricette di liv maggiore ( oltre che all'asta, ma costano un bordello di diamanti ) ?
so che si trovano nei dungeon, ma solo dungeon o anche nelle zone di combattimento normale? io ultimamente stò combattendo nelle terre di haroda al dungeon ever sleep ( quello dove ci sono solo i lupi e il liv va da 10 a 14 ), quindi nel dungeon ever sleep non trovo le ricette di liv 16+? o trovarle è solo una gran botta di c*lo ? :P
« Last Edit: September 05, 2009, 09:10:01 PM by EetFuk »

Offline chna1991

• Tier 3
    • View Profile
Re: Ricette armature liv. 16+
« Reply #1 on: September 05, 2009, 09:31:24 PM »
se non sbaglio le ricette si possono anche comprare nei negozi...
ciao :)

Offline EetFuk

• Tier 1
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: September 05, 2009, 10:38:09 PM »
si ma purtroppo solo quelle di liv 14 ( per l'ordine 2 ) poi si droppano / comprano anche quelle di liv + alto

Offline pablito_o

• Tier 3
    • View Profile
« Reply #3 on: September 07, 2009, 07:33:14 PM »
salve ragazzi, ho iniziato finalmente a costruire armature di ordine 2 rare ma purtroppo le armature sono di liv 14 ( quelle che si comprano ai negozi di creazione insomma ). dovo trovo le ricette di liv maggiore ( oltre che all'asta, ma costano un bordello di diamanti ) ?
so che si trovano nei dungeon, ma solo dungeon o anche nelle zone di combattimento normale? io ultimamente stò combattendo nelle terre di haroda al dungeon ever sleep ( quello dove ci sono solo i lupi e il liv va da 10 a 14 ), quindi nel dungeon ever sleep non trovo le ricette di liv 16+? o trovarle è solo una gran botta di c*lo ? :P

io li ci ho trovato anche ricette di livello 18, ed ovviamente le ho rivendute per tanti diamantini all'asta. ;D Nello specifico in Ever sleep ho trovato in tutto 2 ricette, battendo sempre il boss, su un totale di un centinaio di dungeon, quindi le probabilità sono molto basse. :-\
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"