Author Topic: scelta della arma  (Read 1547 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline svariuz

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 44
  • Karma: +0/-1
  • FREE LOVE-FREE MUSIC-FREE PARTY
    • View Profile
scelta della arma
« on: September 09, 2009, 12:57:32 PM »
Ciao a tutti...è da poco che gioco...e volevo chiedervi se conviene cambiare arma man mano che si aumenta di livello o aspettare che si ottenga il bonus con le 100 uccisioni...mi spiego meglio...io sono un livello 3 con la spada corta larga e sto a 20 uccisioni...in previsione del prox livello ho comprato una mannaia liv 4 con + 20% destrezza e agilità...quando diventerò liv 4 penso che mi convenga usare la mannaia e lasciare la spada corta anche se non sono arrivato a 100 giusto?...ed il discorso si puo fare anche per i livelli successivi?...e quando è che allora conviene ottenere il bons sull'arma?...

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: scelta della arma
« Reply #1 on: September 09, 2009, 02:27:13 PM »
allora, anche se sei di livello3 non devi per forza usare armi di livello3, ma l'equipaggiamento è classificato in ordini: Ordine1=liv.1-9 ; Ordine2=liv.10-19 e così via. adesso se sei di liv.3 (ordine1) puoi equipaggiare anche armi di liv.9, ma non oltre finchè non sali di ordine.Spero di essere stato abbastanza chiaro. comunque ti conviene andare all'asta e comprare l'arma più forte secondo il tuo ordine e tenerla finchè non sali.

Offline svariuz

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 44
  • Karma: +0/-1
  • FREE LOVE-FREE MUSIC-FREE PARTY
    • View Profile
Re: scelta della arma
« Reply #2 on: September 09, 2009, 02:31:27 PM »
ok...ora è tutto chiaro..grazie mille!!!