Author Topic: Armi  (Read 2006 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Armi
« on: September 09, 2009, 02:38:25 PM »
Mi potete elencare cortesemente le armi che occupano una singola mano e quelli che invece ne occupano 2? perchè nell'asta non me lo dice. poi siccome ho letto che certi scudi per essere equipaggiati bisogna scegliere la professione (es.guardiano) potete indicarmi le categorie? più cose mettete e più mi aiutata. Grazie!!! ciao!!!

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Armi
« Reply #1 on: September 11, 2009, 10:10:15 PM »
niente, eh?

Offline gorgorauth

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 28
  • Karma: +1/-2
    • View Profile
Re: Armi
« Reply #2 on: September 11, 2009, 10:17:27 PM »
le armi a 2 mani sono la spada a 2 mani, nell'asta quelle a una mano e quelle a 2 mani sono divise in categorie diverse, poi le lance, gli archi, le balestre, le asce, i martelli, i bastoni per i mistici, dovrebbero essere tutte se non sbaglio.

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Armi
« Reply #3 on: September 12, 2009, 01:24:01 AM »
ci sono anke i gliavellotti e i coltelli che sono a una mano. siccome non mi arrivava la risposta prima che ci pensavi tu mi sono informato da solo. comunque volevo sapere cose così --> gli scudi pesanti possono essere equipaggiati al liv.15 dai guerrieri che scelgono la professione, per i guardiani gli scudi "rettangolari rossi" e per i guerrieri feroci quelli d'acciao a forma tipo triangolare o pentagonale. Chi può confermare? almeno credo che sia così. Ma per i ranger e i mistici???  ??? ;D ???

Offline gorgorauth

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 28
  • Karma: +1/-2
    • View Profile
Re: Armi
« Reply #4 on: September 12, 2009, 01:29:55 AM »
infatti io ti ho elencato solo le armi a 2 mani,tutto il resto è ad una mano,per i ranger e i mistici credo sia possibile indossare solo gli scudi leggeri