Author Topic: Banca Scomparsa !!!  (Read 2543 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Parsifal_73

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Banca Scomparsa !!!
« on: September 17, 2009, 12:49:58 AM »
   Cari RAgazzi ,
il mio Eroe si è affezionato ai Territori di Farolin e qui vi ha messo dimora in una casa piccola ma dignitosa , si guadagna da vivere onestamente cacciando qualche brigante qua e la e rende servizio alla propria gilda offrendo i frutti del proprio lavoro . Risparmia molto perchè non beve , non fuma e le donne sono loro che vorrebbereo pagare per andarci assieme (beato lui)  ;D. Per tutte queste ragioni ,  ieri si trovava in tasca una cifra ragguardevole e ha deciso di depositare in Banca la somma di 5.000 monete d'oro . Oggi però al suo risveglio ha notato che dai Territori di Farolin non esistono più ne' Banca ne' più una Armeria ... "dove sono andati a finire? " si è chiesto sconcertato ? Naturalemnte il mio eroe ha fatto ricerche presso le altre Banche delle città limitrofe ma i commessi ignorano l'accaduto e rimangono inebetiti a sentir una cosa del genere stentando a credergli  ??? . Non mi resta che rivolgermi a Voi per comprendere cosa è successo .

Grazie e scusate la lungaggine nell'illustrare l'accaduto  ::).

                                                                          Parsifal_73

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Banca Scomparsa !!!
« Reply #1 on: September 17, 2009, 11:48:16 AM »
   Cari RAgazzi ,
il mio Eroe si è affezionato ai Territori di Farolin e qui vi ha messo dimora in una casa piccola ma dignitosa , si guadagna da vivere onestamente cacciando qualche brigante qua e la e rende servizio alla propria gilda offrendo i frutti del proprio lavoro . Risparmia molto perchè non beve , non fuma e le donne sono loro che vorrebbereo pagare per andarci assieme (beato lui)  ;D. Per tutte queste ragioni ,  ieri si trovava in tasca una cifra ragguardevole e ha deciso di depositare in Banca la somma di 5.000 monete d'oro . Oggi però al suo risveglio ha notato che dai Territori di Farolin non esistono più ne' Banca ne' più una Armeria ... "dove sono andati a finire? " si è chiesto sconcertato ? Naturalemnte il mio eroe ha fatto ricerche presso le altre Banche delle città limitrofe ma i commessi ignorano l'accaduto e rimangono inebetiti a sentir una cosa del genere stentando a credergli  ??? . Non mi resta che rivolgermi a Voi per comprendere cosa è successo .

Grazie e scusate la lungaggine nell'illustrare l'accaduto  ::).

                                                                          Parsifal_73
Abbiamo deciso di togliere alcuni edifici tra le province per "far muovere" un pò i giocatori. Cioè, far sì che il gioco non possa essere portato avanti da una sola provincia! Per quanto riguarda il denaro, dovresti trovarlo nelle altre banche! Se non è così, fammi sapere subito! Comunque puoi seguire gli aggiornamenti in corso nel topic "Annunci" in Novità qui sul forum.
Ecco il link:
http://forum.imperialhero.org/int/index.php?topic=2539.0

Offline Parsifal_73

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Banca Scomparsa !!!
« Reply #2 on: September 17, 2009, 04:34:44 PM »
   Egregio Roby , 
toi ringrazio per la Tua puntuale e precisa risposta ! In effetti ora andando "in giro " per provincie , ho trovato la Banca dove sono depositati i risparmi del mio Eroe . Ti ringrazio e anche lui ti ringrazia : ha detto che stasera brinderà alla locanda di Kirk alla Tua salute  ;D  . Grazi e ancora ,
a presto , Parsifal_73

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: Banca Scomparsa !!!
« Reply #3 on: September 18, 2009, 02:39:19 PM »
ciao,
senti posso sapere quale è il territorio/provincia?
non vorrei fare viaggi inutili  ;D
grazie :)

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Banca Scomparsa !!!
« Reply #4 on: September 18, 2009, 06:30:09 PM »
Oggi però al suo risveglio ha notato che dai Territori di Farolin non esistono più ne' Banca ne' più una Armeria ...
:)

Offline Parsifal_73

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Banca Scomparsa !!!
« Reply #5 on: September 19, 2009, 02:08:36 AM »
... la Banca dove ho ritrovato i miei soldi  è ubicata nel Dominio di Sonoria ! :)

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: Banca Scomparsa !!!
« Reply #6 on: September 19, 2009, 02:21:22 PM »
grazie ;)