Author Topic: punti creazione  (Read 4462 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
punti creazione
« on: September 22, 2009, 08:44:59 AM »
salve sono liv. 17 fabbro/carpentiere, è da un po che sono arrivato a 300/300 punti creazione ordine 2 fabbro e i miei punti nn avanzano neanche quando eseguo oggetti rari o leggendari. avevo già sottoposto il problema in un altra sezione e mi era stato assicurato che anche se nn si notava dalla barra di energia e dall'aumentare dei punti creazione, i miei punti stavano salendo ugualmente. ma dopo una verifica nella sezione statistiche ho visto che prima della creazione di un'arma rara la mia esperienza in creazione era 5057 e dopo nn è cambiata , è rimasta sempre 5057. insomma io sto creando da 10 giorni oggetti senza ottenere punti, potete risolvermi il problema? grazie

Offline Telchar

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
punti creazione fermi!
« Reply #1 on: September 22, 2009, 12:36:46 PM »
Buongiorno, scrivo in questo post per non aprirne altri dato che il mio problema è il medesimo.
Sono guerriero di livello 16, fabbro d'armature e conciatore. L'ordine di creazione 1 per le armature è 200/200 e non aumenta. Anche io ho fatto la verifica sulle statistiche e sia prima che dopo la creazione di un oggetto raro il punteggio è rimasto invariato (1680). Sale solo con la creazione di oggetti comuni di ordine 2. Ringrazio in anticipo per i chiarimenti. Un saluto a tutti!

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #2 on: September 23, 2009, 11:30:00 AM »
E' corretto in questo modo! Per ottenere esperienza nella creazione dovete passare all'ordine successivo. Nulla di strano!

Offline Telchar

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #3 on: September 23, 2009, 01:01:51 PM »
Quindi un oggetto raro non dà punti creazione nemmeno nelle statistiche?

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #4 on: September 23, 2009, 01:40:21 PM »
E' corretto in questo modo! Per ottenere esperienza nella creazione dovete passare all'ordine successivo. Nulla di strano!
come nulla di strano, io ho sempre saputo che per fare oggetti di ordine 1 devi essere fra liv. 1 e 9, oggetti ordine 2 liv. fra 10 e 19 e così via. se io sono liv. 17 e sono arrivato a 300 punti creazione di ordine 2 nn capisco xchè per averne 301 o arrivare a 400 io debba salire di ordine....nn ha senso! nn sto cercando di creare armi di ordine superiore al mio, ma solo arrivare a 400 x gli oggetti epici.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #5 on: September 23, 2009, 02:05:01 PM »
un'altra considerazione.....all'asta nn vedo e mi sa che nn ho mai visto un oggetto di ordine 2 epico. mi chiedo se il mio problema nn derivi dal fatto che nn si possono creare oggetti epici ordine 2. MA CE LO VOLETE ORGANIZZARE UN MANUALE!!!!!

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #6 on: September 24, 2009, 04:24:40 PM »
come nulla di strano, io ho sempre saputo che per fare oggetti di ordine 1 devi essere fra liv. 1 e 9, oggetti ordine 2 liv. fra 10 e 19 e così via. se io sono liv. 17 e sono arrivato a 300 punti creazione di ordine 2 nn capisco xchè per averne 301 o arrivare a 400 io debba salire di ordine....nn ha senso! nn sto cercando di creare armi di ordine superiore al mio, ma solo arrivare a 400 x gli oggetti epici.
Non è così. L'ordine di creazione e l'ordine dell'eroe sono due cose distinte e separate. Teoricamente potresti creare oggetti di ordine 3 anche al livello 6 per esempio. Sei arrivato al limite massimo dei punti creazione per l'ordine 2!! Non c'è il 301, non esiste! Sali di ordine e ricominci da 0.. Non c'è ancora un manuale, siamo ancora alla versione beta! Non appena possibile ci sarà. Intanto c'è il forum proprio per le domande! Non usare più il maiuscolo grazie.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #7 on: September 24, 2009, 10:16:31 PM »
scusa ma mi spiace dirti che stai sbagliando, io ho potuto sbloccare la possibilità di creare oggetti di ordine2 solo al raggiungimento del liv.10 e infatti tutt'ora la possibilità di creare oggetti di ordine3 dato che nn sono ancora arrivato al liv. 20 mi è preclusa, come quella di fare oggetti di ordine 4 e 5. nn confondere con il sottomestiere che nel mio caso è carpentiere dove posso raccogliere legname di ordine3. e poi come fai a dire che ho raggiunto il livello massimo a 300/300 se per fare oggetti epici devi avere 400 punti, e te lo provo inserendo una citazione da un post creato da te stesso:

- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 400 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti epici.
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 301 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti leggendari.
- Gli Ordini di creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 201 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti rari.
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 400 Punti Creazione. Quando raggiungerai 100 punti sbloccherai l'accesso all'Ordine di Creazione successivo.

Anzichè pensare alle maiuscole, pensa a darmi risposte all'altezza della preparazione che dovrebbe avere un moderatore.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #8 on: September 24, 2009, 10:26:19 PM »
ho notato che anche lyraan ha il nostro stesso problema e ha aperto un'altro post x esporlo ma nn gli è stato ancora risposto niente.....http://forum.imperialhero.org/int/index.php?topic=2541.0

non credo di chiedere molto che mi si risponda con professionalità, nn è un attacco alla tua persona robyallaseconda so che nn me la devo prendere con te, ma capirai pure che io qualche soldo in 'sto gioco l'ho buttato e pure se nn mi son tolto il pane di bocca da fastidio vedermi bloccato nel gioco senza possibilità di andare avanti, dato che se spendo 2 soldi qui è solo xchè voglio crescere + in fretta in confronto al giocatore non premium.
« Last Edit: September 24, 2009, 10:33:42 PM by agamennone501 »

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #9 on: September 25, 2009, 01:56:24 PM »
Ti rispondo velocemente perchè sono di fretta. Non appena avrò un pò di tempo chiarirò il resto. Mi correggo, per creare oggetti di un certo ordine, (da poco!) vale la regola che hai detto tu. Non è sempre stato così, per questo ho dato quella risposta. Nel secondo ordine di creazione NON puoi creare oggetti epici. Gli oggetti epici si possono creare dal terzo ordine in poi. Il post è da modificare sia qui che nelle "news" inglesi. In serata risponderò un pò meglio e correggerò i testi errati.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #10 on: September 25, 2009, 02:49:40 PM »
ah ecco! ti ringrazio x la spiegazione roby, è come pensavo io. devo arrivare al liv. 20 per crescere ancora con i punti creazione. Questo mi fa piuttosto inc......., tieni conto che io ho puntato tutto sulla creazione trascurando la crescita del liv. dell'eroe proprio per poter arrivare a creare oggetti epici di secondo livello x i miei soci che sono quasi tutti entro il liv. 15, e per venderli a una fortuna all'asta. Adesso sapere che nn posso creare oggetti epici e devo ricominciare tutto da 0 nell'ordine 3 e i punti guadagnati nell'ordine 2 sono praticamente inutili mi fa fumare le orecchie  >:(  >:(

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #11 on: September 25, 2009, 06:42:46 PM »
Ecco, adesso posso scrivere con un pò più di calma.. Purtroppo il gioco è in continuo cambiamento ed è difficile tenersi aggiornati, vale anche per me! Il topic a cui ti riferisci non è aggiornato. Per il manuale.. Beh.. Diciamo che sarebbe meglio aspettare una versione definitiva del gioco, o andrebbe modificato continuamente! Provvederò a modificare/aggiornare tutti i topic "superati" non appena possibile. Invito comunque tutti a scrivere sul forum per segnalazioni del genere. Grazie della pazienza.