Author Topic: Fabbro di Armature  (Read 2100 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lelouch

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Fabbro di Armature
« on: October 07, 2009, 01:52:56 PM »
ho sbloccato il fabbro di armatura di ordine 2 tuttavia non posso creare:

P.s: sulla destra c'è scritto 0 su 300 ma sulla sinistra, la scritta ordine 2 non è selezionabile
informazioni utili:
-posso conciare pelli di ordine 1 e 2 correttamente
-ho pelli di ogni tipo quindi il problema non è di pelli
-ieri ho sbloccato ordine 2 ma non funzionava. A quel punto pensavo dovessi aspettare ma non riesco ancora....

a parte sto problema il game presenta un innumerevole numero di problemi, faccio esempi:
-quando comabatto in una dungeon e cliccko per la seconda volta "combatti" il 70% delle volte da errore, non carica la pagina o da un codice strano:

-sulla sezione lavoro, le task sono posizionate SOTTO la pagina:

-nella sezione taverna, l'immagine è .....:

....

comunque, per favore risolvete almeno il primo, grazie

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Fabbro di Armature
« Reply #1 on: October 07, 2009, 07:55:52 PM »
Per il primo, non ci sono grossi problemi perchè non è un bug. Dal secondo ordine in poi devi imparare le ricette per poter creare gli oggetti. Ci sono dei negozi appositi a imperial city e nelle città di ordine 2. Le ricette si usano come le pozioni, basta trascinarle sull'avatar dell'eroe e a quel punto le avrai imparate. Per quanto riguarda la visualizzazione "sballata" non so che dire.. Se provassi a usare un altro browser? Anche se io uso firefox ed è tutto regolare.

Offline Lelouch

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Fabbro di Armature
« Reply #2 on: October 07, 2009, 10:27:49 PM »
ok grazie per la info.
Comunque i problemi seguenti appaiono con tutti i browser che ho :opera, IE e fire.
grazie ancora ^^