Author Topic: Logica dei Mercenari su Imperial Hero  (Read 2703 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mostromarino

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Logica dei Mercenari su Imperial Hero
« on: October 22, 2009, 08:06:44 PM »
I Mercenari su Imperial Hero sono considerati "Quasi Eroi".

Ovviamente, hanno alcune caratteristiche speciali che dovrebbero essere menzionate.

- I mercenari vengono generati con abilità speciali, che sono limitate all'ordine a cui appartiene il mercenario. Questo significa che un mercenario di ordine 3 non può possedere abilità di ordine 4.
- Gli eroi possono aumentare l'ordine dei proprio mercenari, ma il nuovo ordine non aggiungerà nuova abilità a quelle possedute dal mercenario al momento dell'arruolamento.
- I mercenari possono salire di livello, e per ogni nuovo livello ottengono 5 punti attributo, come gli eroi. I loro punti attributo vengono distribuiti automaticamente, perciò - l'eroe non può distribuirli come vuole.

Ogni mercenario ha un coefficiente per uno dei suoi attributi, che moltiplica i punti attributo dati al mercenario quando sale di livello. Come capire quale attributo ha questo coefficiente?


Quando selezioni un mercenario nella Taverna con il tuo mouse, il sistema ti mostra tutti gli attributi e le abilità del mercenario.



Che cosa significa?

In questo caso possiamo vedere che la vitalità del mercenario è 3 volte maggiore dei restanti attributi. Questo significa che ogni volta che il mercenario sale di livello, riceve il triplo dei punti (rispetto agli altri attributi) nella vitalità.


Così, quando il livello del mercenario sale, i suoi nuovi attributi saranno:

Forza: 7
Vitalità: 21
Agilità: 7
Destrezza: 7
Intelligenza: 7



- I mercenari hanno anche requisiti minimi per la forza, per essere in grado di equipaggiare alcune armature
- I mercenari non si posso specializzare. Questo significa che sono soggetti ad alcune restrizioni sugli oggetti che possono equipaggiare, così come gli eroi , vale a dire:

1.   I mercenari arcieri non possono equipaggiare armature medio-pesanti, non importa di che livello siano e quanta forza abbiano.
2.   I mercenari non possono equipaggiare scudi pesanti, non importa la loro classe e livello, o quanta forza abbiano.
3.   I mercenari mistici non possono equipaggiare armi che non siano leggere, non importa di che livello siano o quanta forza abbiano.



Guarda sempre le abilità/attributi base dei mercenari nella Taverna, e assicurati di scegliere il mercenario con la forza necessaria per equipaggiare gli oggetti appropriati, e che il mercenario abbia la giusta combinazione di abilità per essere utile in battaglia!

Sebbene i mercenari non ricevano il bonus attributo di 1.5 per ogni punto ai propri attributi innati, quando salgono di livello, se indossano oggetti che garantiscono bonus agli attributi innati dei mercenari, questi bonus saranno moltiplicati x1,5.

Esempio:

Se hai un mercenario guerriero equipaggiato con una spada con un bonus di +10 Forza, questa spada garantirà di fatto un bonus di 15 Forza al mercenario (10x1,5=15).
« Last Edit: October 22, 2009, 08:24:25 PM by robyalla2econda »