Author Topic: Cambiamenti nel gioco a partire dal 28 ottobre 2009  (Read 2805 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Cambiamenti nel gioco a partire dal 28 ottobre 2009
« on: October 28, 2009, 01:21:54 PM »
I cambiamenti nel gioco che saranno implementati a partire dal 28 Ottobre 2009 alle ore 16:00 server time (GMT+2) sono:

 
  -Un cambiamento nel design della schermata nella zona di battaglia.

  -Diplomazia tra le gilde:
1. I leader delle gilde potranno stabilire rapporti diplomatici con le altre gilde: Alleanza, Neutralità, Ostilità, Guerre
2. I nomi dei membri della Gilda con cui avrai relazioni diplomatiche, saranno colorati nella lista degli eroi nel modo seguente:

Colore verde - Alleati
Colore bianco - Neutralità
Colore giallo - Giocatore ostile
Colore rosso - Guerra


  -L'indicatore di precisione sarà limitato quando la possibilità di estrarre una risorsa raggiungerà il 100%.
-Sarà aggiunto un pulsante "Annulla estrazione" che restituirà i punti azione non utilizzati sino al momento dell'annullamento e restituirà le risorse estratte fino a quel momento.

Il coefficiente di forza dei mostri nelle zone pericolose sarà rimosso. Gli altri coefficienti rimarranno. Ciò significa - i mostri nelle province pericolose avranno la stessa forza di quelli nelle province normali, ma lasceranno cadere più oro e la possibilità di far cadere oggetti sarà maggiore di quella dei loro "fratelli sicuri".


Verrà aggiunto un pulsante "Scuoia animale". Questo pulsante darà la possibilità agli eroi di lavorare la pelle animale caduta in combattimento.
1.La pelle non cadrà più automaticamente, ma dovrà essere scuoiata, e questo richiederà tempo.
2.L'opzione "Scuoia animale" apparirà come un pulsante nel rapporto dopo la battaglia, solo se l'eroe ha scelto la professione di Conciatore e solo se ha ucciso un animale con determinate caratteristiche.
3.Il tempo di base per scuoiare un pezzo di pelle è 10 secondi, non importa di che tipo.
4.Gli eroi non Conciatori, non riceveranno più pelle nelle battaglie.


Entrando in un nuovo Ordine, una finestra di Informazione apparirà, informando l'eroe su quello che lo aspetta nel nuovo Ordine.
Saranno applicati cambiamenti nel design del menu abilità dell'eroe, così come nel menu principale, così come nei mini-giochi - si troveranno in un menu a parte, piuttosto che nella tabella "Azzardo" della taverna.

Ci saranno oggetti unici come ricompensa per aver completato le missioni degli Storyline nelle province. Questi oggetti non possono essere trovati da nessun'altra parte, non potranno neanche essere creati. L'Ordine di Creazione sarà collegato con l'Ordine del livello dell'Eroe. Questo significa che le ricette per lavorare le risorse nelle professioni secondarie saranno date come ricompensa all'eroe quando raggiungerà l'Ordine richiesto.

Tutte le ricette imparate fino ad ora, per le professioni principali e secondarie, che superano i requisiti di livello dell'eroe saranno nascoste, e riappariranno quando l'eroe raggiungerà l'Ordine ed il livello richiesti.

Saranno create le ricette ad uso unico. Potranno essere trovate come oggetti caduti dagli eroi o potranno essere concesse come ricompensa per aver completato uno storyline.
Le ricette ad uso unico saranno utilizzate per creare oggetti unici, ma una volta completata la creazione, le ricette spariranno.

Saranno introdotti nuovi attrezzi per la creazione - raddoppieranno le possibilità di creare oggetti non comuni, ma avranno una durabilità di 50. Questo significa che dopo 50 creazioni, gli attrezzi spariranno. Il loro prezzo sarà 25 diamanti.

Un pulsante "Annulla" sarà aggiunto per la lavorazione di risorse grezze. Il pulsante restituirà i punti azione non utilizzati e l'eroe riceverà le risorse lavorate fino al momento dell'annullamento.

Il prezzo di "Crea Ora" dipenderà dal tempo restante per la creazione. Per esempio - se la creazione richiede 40 minuti, e ne sono già passati 30, cliccando sul pulsante "Crea Ora" il sistema ti chiederà un solo diamanti piuttosto che 4.

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Cambiamenti nel gioco a partire dal 28 ottobre 2009
« Reply #1 on: October 28, 2009, 01:28:29 PM »
Aggiunte ai cambiamenti:

I requisiti per la pelle semplice saranno ridotti.
Il Cuoio Semplice richiederà 1 sola Pelle Semplice.