Author Topic: tante domande  (Read 3192 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
tante domande
« on: November 20, 2009, 02:10:04 PM »
Ho una serie di domande...
la prima riguarda le gilde.. come si fa ad entrare in una gilda?
poi volevo sapere.. come si fa a far crescere di livello ( non di ordine) i propri mercenari?
come faccio se voglio licenziare un mercenario?
esiste una guida o qualcosa del genere a cui potersi riferire?
da dove posso estrarre del rame? e come lo trasformo in lingotti?
perchè c'è così tante differenza fra quanto compro un oggetto e quanto lo posso rivendere?
c'è qualche maniera più veloce per guadagnare soldi?
ciao e grazie in ogni caso
m.

robiolastex

  • Guest
Re: tante domande
« Reply #1 on: November 20, 2009, 02:48:03 PM »
1)per entrare in una gilda devi contattare il leader di quella gilda o crearne una nuova, o aspettare che ti mandino l' invito e lo accetti
2)devi aspettare che arrivino al loro max di esp per quel lv e poi salgono da soli
3)al posto del vuoto dell' oggetto creazione, quando vai nel menù eroe e selezioni il merc c' è una specie di divieto di sosta :D se lo vuoi licenziare premi lì
4)visto che il gioco è ancora in versione beta nn c' è ancora nessuna guida, ma ci sarà
5)per estrarre il rame devi essere minatore come seconda professione e il rame lo trovi in alcuni dungeon di ordine 1, per trasformarlo in lingotto, devi essere sempre minatore, vai nel menù creazione-minatore, premi su ordine uno, esce il lingotto sotto e se hai le risorse necessarie per crearlo, se hai le risorse necessarie, premi crea e poi devi apsettare il tempo di creazione, ma in questo tempoi nn puoi viaggiare, poi c' è anche un opzione crea ora per creare all' istante l' oggetto, xrò al costo di 1 diamante
6)all' asta i prezzi sono molto più alti di quelli di vendita, come x esempio anche ai negozi NPC, un anello di 800 oro se lo rivendi ti danno solo 90 oro
7)la maniera più veloce di fare soldi è questa:
prima di staccarti per andare a dormire (la sera) mettiti a lavorare alla taverna per tutta la notte e il giorno dopo ti trovi i soldi, mi disp, poi nn conosco nessun altra maniera di fare soldi più velocemente
spero di essere stato esauriente, ciao

Offline thubok

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #2 on: November 25, 2009, 03:02:01 PM »
COMUNQUE RAGAZZI PER UCCIDERE 15 RAPINATORI A RELING SUPERIORE CREDO DI AVER PROVOCATO L'ESTINZIONE DI TUTTE LE TIGRI E SONO A BUON PUNTO ANCHE I LEONI :PORCA PALETTA SU 144 PUNTI AZIONE 100 TIGRI 39 LEONI 5 RAPINATORI ED ANCORA NON HO FINITO NON HO LA PIU PALLIDA IDEA DI QUANTO CI POSSA VOLERE PER FINIRE QUESTA MISSIONE DI QUESTO PASSO. E IMPOSSIBILE RAGAZZI DATE UNA REGOLATA A QUESTO GIOCO E TROPPO FUORI DALL'ORDINARIO,CHEDO SCUSA PER LA MIA CRITICA MA SECONDO ME E UN PO TROPPO GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #3 on: November 26, 2009, 12:30:10 AM »
COMUNQUE RAGAZZI PER UCCIDERE 15 RAPINATORI A RELING SUPERIORE CREDO DI AVER PROVOCATO L'ESTINZIONE DI TUTTE LE TIGRI E SONO A BUON PUNTO ANCHE I LEONI :PORCA PALETTA SU 144 PUNTI AZIONE 100 TIGRI 39 LEONI 5 RAPINATORI ED ANCORA NON HO FINITO NON HO LA PIU PALLIDA IDEA DI QUANTO CI POSSA VOLERE PER FINIRE QUESTA MISSIONE DI QUESTO PASSO. E IMPOSSIBILE RAGAZZI DATE UNA REGOLATA A QUESTO GIOCO E TROPPO FUORI DALL'ORDINARIO,CHEDO SCUSA PER LA MIA CRITICA MA SECONDO ME E UN PO TROPPO GRAZIE PER L'ATTENZIONE
1. Non usare il maiuscolo.
2. Di che missione parli?

Offline thubok

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #4 on: November 26, 2009, 12:45:19 AM »
scusate per il maiuscolo non ci ho fatto caso chiedo ancora scusa mi trovo nella citta di sonoria  ho ricevuto dal taverniere l'incarico di recarmi a reling superiore e uccdere 15 rapinatore ma e successo quello citato nell'altro messaggio cioe con 144 punti azione ho fatto fuori 100 tigri 39 leoni e 5 rapinatori ed ancora devo fini si vabbe la casualità ma...........!!!!!!!!!!!

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #5 on: November 26, 2009, 12:50:36 AM »
scusate per il maiuscolo non ci ho fatto caso chiedo ancora scusa mi trovo nella citta di sonoria  ho ricevuto dal taverniere l'incarico di recarmi a reling superiore e uccdere 15 rapinatore ma e successo quello citato nell'altro messaggio cioe con 144 punti azione ho fatto fuori 100 tigri 39 leoni e 5 rapinatori ed ancora devo fini si vabbe la casualità ma...........!!!!!!!!!!!
144 punti azione? Mi sembra un pò troppo no? Comunque, è pur sempre uno storyline, non è e non è stato pensato per essere semplice. Nessun altro finora si è lamentato di questo punto dello storyline, sei sicuro di aver seguito alla lettera le informazioni? Il progresso della missione è 5/15?

Offline kamala

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: +2/-8
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #6 on: December 04, 2009, 07:30:04 PM »
non fino a questo punto, ma a me succede qualcosa di simile anche nelle missioni normali

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #7 on: December 04, 2009, 11:15:30 PM »
eh,non fatemi pensare ai punti azione,se solo penso a quanti ne sto buttando per completare la story-line di 160stagno... se avevo un ordine più alto di minatore almeno ci riuscivo prima!

Offline thubok

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #8 on: December 07, 2009, 12:49:35 PM »
un attimo 144 punti azione non tutti assieme ma ti parlo di 48 punti azione al girno che per finire la missione mi ci e voluta na settimana ho sterminato tutte le tigri hahahahahaha scusate colpa mia , poi sentite un po mi e succvesso un altra cosa buffa sto facendo la story line a CARNIVALIA nelle terre di SONORIA sono arrivato al 6 duello avevo l'energia bassa naturalmente mi sono ricaricato ma ho messo la pozione si e riempita la barra poi si e svuotata cosi come per magia ed e successo cosi per tre volte poi la quarta volta e rimasta piena ,secondo voi qual'è il motivo di tutto cio   scusate e grazie ???

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: tante domande
« Reply #9 on: December 07, 2009, 05:45:23 PM »
forse un bug o un errore di caricamento, a volte succede anche a me e ricarico la pagina per controllare che le ha assorbite peronaggio o no,comunque non badare tanto a queste cose,secondo me è normale che è n po' "pezzottato" questo gioco,in fondo è ancora in fase di sperimentazione...però è bello!  :)