Author Topic: Story line Bunar  (Read 2204 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Story line Bunar
« on: November 27, 2009, 02:19:19 PM »
ciao,

sto facendo la storyline di bunar,al punto 10/11 mi dice di andare alla laguna smeraldo e uccidere il boss...e fin qui tutto bene...

vado con i miei 3 mercenari,faccio la battaglia...4 contro 4...mi da vincitore,però l mia salute nel riepilogo dopo la battaglia è a zero come quella di un mercenario,2 mercenari sono a metà circa...

faccio tornare indietro il mio personaggio convinto di aver vinto lo scontro (tra l'altro mentre tornava aveva salute a 2 e non a zero)...ma non mi ha segnato il progresso della missione...

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: Story line Bunar
« Reply #1 on: November 27, 2009, 07:43:29 PM »
l'ha fatto di nuovo.

stessa identica cosa di prima...vinco,muoio e non mi segna la vittoria.

ho pure fatto lo screen se serve

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Story line Bunar
« Reply #2 on: November 27, 2009, 09:37:58 PM »
ciao,

sto facendo la storyline di bunar,al punto 10/11 mi dice di andare alla laguna smeraldo e uccidere il boss...e fin qui tutto bene...

vado con i miei 3 mercenari,faccio la battaglia...4 contro 4...mi da vincitore,però l mia salute nel riepilogo dopo la battaglia è a zero come quella di un mercenario,2 mercenari sono a metà circa...

faccio tornare indietro il mio personaggio convinto di aver vinto lo scontro (tra l'altro mentre tornava aveva salute a 2 e non a zero)...ma non mi ha segnato il progresso della missione...
Devi vincere senza che il tuo eroe muoia. Mentre torni, la sua salute si rigenera e il valore segna 2, ma in battaglia è stato sconfitto.

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: Story line Bunar
« Reply #3 on: November 27, 2009, 10:00:47 PM »
però nel riepilogo c'è la scrittona verde con scritto:"VINCITORE


Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Story line Bunar
« Reply #4 on: November 28, 2009, 12:07:07 AM »
Sì, è il team che ha vinto. La squadra composta da te e i tuoi mercenari. Controlla semplicemente nel rapporto la salute dopo la battaglia del tuo eroe, e vedrai che sarà 0.