Author Topic: Ucciso da un non-morto...xD  (Read 2341 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Ucciso da un non-morto...xD
« on: December 04, 2009, 10:36:27 PM »
Scusate se posto sempre, ma credo proprio che questo sia un bug.
Stavo facendo il multistage a Carnivalia per lo storyline quando sono stato ucciso da un non-morto. Vabbè posto l'immagine che parla da se..xD
Non vorrei sbagliarmi, ma quello doveva essere proprio lo scontro contro il felino, o lo stage precedente:


E' un bug giusto?
Mi pare di aver letto qualcosa di simile sul forum una volta, ma non sono riuscito a trovare la discussione adesso.
Se mi sbaglio vi chiedo di scusarmi..xD

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Ucciso da un non-morto...xD
« Reply #1 on: December 04, 2009, 11:07:37 PM »
Scusate se posto sempre, ma credo proprio che questo sia un bug.
Stavo facendo il multistage a Carnivalia per lo storyline quando sono stato ucciso da un non-morto. Vabbè posto l'immagine che parla da se..xD
Non vorrei sbagliarmi, ma quello doveva essere proprio lo scontro contro il felino, o lo stage precedente:


E' un bug giusto?
Mi pare di aver letto qualcosa di simile sul forum una volta, ma non sono riuscito a trovare la discussione adesso.
Se mi sbaglio vi chiedo di scusarmi..xD
Potrebbe essere un altro leone, erano più di uno. Comunque anche se non fosse così, devi interpretarla come se fosse un attacco contemporaneo. Vi siete uccisi a vicenda insomma!

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Re: Ucciso da un non-morto...xD
« Reply #2 on: December 04, 2009, 11:59:10 PM »
Era esattamente il terzo. L'ultimo leone.
Va bene capito. Lo avevo pensato, pero' a volte se non erro avevo letto "pareggio" in questi casi, percio' avevo chiesto.  :)
Grazie mille.

robiolastex

  • Guest
Re: Ucciso da un non-morto...xD
« Reply #3 on: December 08, 2009, 08:05:06 PM »
nn mi vorrei sbagliare:
nello stesso round, se il team 1 uccide un membro del team 2, il membro che ha salute negativa può attaccare in quello stesso round, poi dice che il membro del team 1 è esausto e nn lo fa attaccare più negli altri round

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Re: Ucciso da un non-morto...xD
« Reply #4 on: December 11, 2009, 06:33:34 PM »
Grazie :)