Author Topic: Armi del Ranger  (Read 1918 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Armi del Ranger
« on: December 29, 2009, 11:15:32 PM »
Salve ragazzi
ho frugato un po' dappertutto sul forum,ma non ho trovato nulla che soddisfasse la mia curiosita'...
se poi,sta scritto da qualche parte,vuol dire che a furia di frugare nel forum , ho perso la bussola e non ho visto cio' che avevo sotto il naso... :o!

Sono un ranger di 15 livello:
quando ho scelto la "specializzazione", non ho trovato da nessuan parte la scritta che indicasse INSEGUITORE o CACCIATORE, ma ho pensato che forse i nomi erano stati cambiati ed io, ho scelto di diventare "cacciatore di spiriti" (senza sapere a quale corrispondesse,ma tanto,ho pensato che a me,gli spiriti piacciono  :D) ,
in base alle caratteristiche che piu mi piacevano: intanto puo' variare con le armi e poi , ha qualche altra opzione che ritengo molto utile !

Dove sta il problema?
quando clicco su una qualsiasi spada, non trovo la scritta rossa,come per il "martello da fanteria" (quest'arma non e' della tua classe),pero' quando vado a guardare nei miei punti abilita' , trovo "abilita' pugnale", "abilita coltelli da lancio" , "abilita' giavellotto" ... ma non trovo " abilita' spada" !!!
se non erro, non era presente nemmeno nell'altra specializzazione... o io,ricordo male? perche' ricordo benissimo dell'arco... ma non della spada!!!
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
vi ringrazio ;)
ciao

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Armi del Ranger
« Reply #1 on: December 30, 2009, 12:31:32 AM »
il ranger può equipaggiare determinare armi, le abilità sono diverse per le 2 specializzazioni. Puoi avere Abilità spada a 1mano ma non quella a 2mani. nell'altra specializzazione c'è abilità arco e balestra

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: Armi del Ranger
« Reply #2 on: December 30, 2009, 10:17:41 AM »
il ranger cacciatore d spiriti nn ha abilità spada ad una mano, e neanke il cacciatore oscuro.
infatti qst cs dovrebbe essere aggiunta, perkè i giavellotti perdono efficacia al 12 round, ma se ce li hai buoni, massacrano tutto e tutti  :D.
cmq per concludere, l'abilità spada ad una mano ce la hanno sl i guardiani, al massimo noi ranger possiamo avere le 4 stele per l'utilizzo della spada

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: Armi del Ranger
« Reply #3 on: December 30, 2009, 11:22:47 AM »
Grazie ragazzi...
tutto chiaro!
ciao