... e' di 15 livello,mentre io sono di 16: ho gia guardato!!! non ha nulla di
speciale che potesse fare il miracolo,per quanto riguarda le caratteristiche,anzi...teoricamente e' quasi handicapato nei miei confronti
: un ranger che ha
la meta della mia destrezza,con un solo livello di differenza... non credo possa recuperare quel margine di punti,con un livello in piu', a meno che' si possa equipaggiare con una quarantina di anelli magici e 50 collane stregate
!
il problema e' , che te,
hai sicuramente ragione:
ha piu attacco!!!
e' solo quello che ha fatto la differenza,nonostante fosse palesemente inferiore a livello strutturale!!!
ha dei buoni giavellotti che nei primi 12 round , devono avermi fatto seri danni!!!
ed inoltre,ora che mi ci fai pensare...
e' molto probabile che avesse appresso , dei mercenari che lo hanno aiutato,mentre io,non sopposrto la compagnia...
!
pero' non capisco come mai,noi pg non possiamo vedere il report di battaglia!!!
in tal modo,decifreremmo meglio gli scontri,e corregeremmo eventuali pecche nelle valutazioni degli scontri... (e mi sarei accorto di eventuali mercenari) ...o e' preferibile rimaniamo ignoranti?
almeno eviteremmo di fare domande stupide,come quella che (... mi sono accorto ora...
) probabilmente , ho fatto io!!!
ma non potendo leggere da nessuna parte,indizi importanti... sono costretto a fare il pollo
!!!
vi ringrazio,in ogni caso per l'attenzione mostrata...
pero' se devo dire la mia,con un report,non avrei avuto problemi a capire la situazione
non si puo' fare nulla , per poterli avere?
credo che li vorremmo vedere in tanti...
ciao ragazzi
e ancora grazie