Author Topic: combattimento  (Read 3914 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
combattimento
« on: January 02, 2010, 04:41:22 PM »
salve
potrei sapere in base a quali parametri , viene stabilita la sconfitta o vittoria di un player?
perche in un dungeon,sono stato attaccato  >:( da un ranger (nulla da dire;e' la natura del gioco... :D) ,che ha vinto lo scontro,e sono dovuto rientrare in citta: ora vorrei sapere come ha fatto costui a vincere,seppur abbia quasi la meta' dei miei punti caratteristica, in "quasi tutte" le caratteristiche, (tranne forse in vitalita' dove siamo molto simili) , ed abbia meno punti di me,tra l'altro,in classe armatura!
suppongo ci sia qualcosa che mi sfugge... :hmmm: !
non ho perso quasi nulla(170 pezzi d'oro e basta),ma mi incuriosisce,questo risultato... *SCRATCH*
se qualcuno potrebbe illuminarmi
grazie
ciao ;)

robiolastex

  • Guest
Re: combattimento
« Reply #1 on: January 02, 2010, 05:09:29 PM »
forse aveva danno maggiore al tuo e i tuoi colpi andavano molte volte a vuoto?
se nn ci posti il report nn possiamo determinare il perchè della tua sconfitta

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #2 on: January 02, 2010, 06:12:11 PM »
Lo sai che non ho mai capito come si reperisce il report di queste battaglie? mi dici dove lo trovo?
non mi appare nessuna icona che mi dice dove trovo il raporto...
se mi dici come devo fare per trovarlo, lo cerco subito perche sarei curiosissimo...
ti ringrazio  ;)

robiolastex

  • Guest
Re: combattimento
« Reply #3 on: January 02, 2010, 06:52:18 PM »
quando ti da il risultato (vincitore o perdente) alla fine della parte marroncino chiaro apparirà un "bottone" quello a destra ke se premuto ti fa vedere tutti i round della battaglia, xrò nn so come reperirlo o salvarlo, mi dispiace, poco tempo fa hanno scritto in novità ke i report si potevano salvare, ma nn mi pare che il cambiamento sia stato apportato, quindi penso che sia svanito, ma se ci metti le statistiche tue e di quello ke ti ha attaccato si può scoprire il xke ti ha battuto
scusa, quando ti attaccano il report nn lo puoi avere tu, errore mio  :-[ , ma se ci dai le statistiche possiamo estrapolare le cause della tua sconfitta
« Last Edit: January 02, 2010, 07:00:34 PM by robiolastex »

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #4 on: January 02, 2010, 06:59:27 PM »
Ora ho capito di cosa stai parlando... no.... quello lo conosco benissimo!
e' il bottone marrone che ti appare,quando hai combattutto in un qualsiasi dungeon,contro mostri o delinquenti ... giusto?
ti appare la schermata con scritta verde "vincente",scritta rossa "perdente" e in basso,2 bottoni: "chiudi" e "rapporto" ... giusto?
a me,dopo combattuto con altri pg,non mi e' mai comparsa questa schermata: mi e' sempre arrivato un messaggino,con busta rossa,come fosse un messaggio per la vendita' degli oggetti all'asta,e mi dice ceh ho vinto o perso,ma non mi appare nessuna schermata con relativo combattimento...


E' forse un bug?


io credevo non comparisse e basta,ma ora mi hai posto un altro dubbio: mi dovebbe comparire una schermata simile come quando affronti i mostri e le fiere? :o

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #5 on: January 02, 2010, 10:06:03 PM »
... ora mi sono accorto che ho ingoiato un modificatore (+4 a tutte le caratteristiche) , dopo quella battaglia,onde evitare un'altra battosta e ho il livelli sfalsati...(non mi spiegavo tutta quella forza che ho adesso)
vi metto la mia situazione attuale (col modificatore) e la situazione del mio ex avversario:

io e .................... l'altro
forza 41 .................25
vital 46...................44
agilita 76,8..............37
dex 78,6.................32,5
intel 22...................17
blocco 12.................12
armatura 475............498 (ho sbaglaito leggendo la sua,precedentemente)
danno 6,6-33,4.........11,7-42,3

non metto nomi per ovvi motivi...

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #6 on: January 02, 2010, 10:40:15 PM »
lui ha più attacco...

e magari ha abilità speciali che l'hanno aiutato...

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #7 on: January 03, 2010, 01:22:01 AM »
... e' di 15 livello,mentre io sono di 16: ho gia guardato!!! non ha nulla di speciale che potesse fare il miracolo,per quanto riguarda le caratteristiche,anzi...teoricamente e' quasi handicapato nei miei confronti  *hihi*: un ranger che ha la meta della mia destrezza,con un solo livello di differenza... non credo possa recuperare quel margine di punti,con un livello in piu', a meno che' si possa equipaggiare con una quarantina di anelli magici e 50 collane stregate   :D  !

il problema e' , che te,hai sicuramente ragione: ha piu attacco!!!
e' solo quello che ha fatto la differenza,nonostante fosse palesemente inferiore a livello strutturale!!!
ha dei buoni giavellotti che nei primi 12 round , devono avermi fatto seri danni!!!
ed inoltre,ora che mi ci fai pensare... e' molto probabile che avesse appresso , dei mercenari che lo hanno aiutato,mentre io,non sopposrto la compagnia... ::)!

pero' non capisco come mai,noi pg non possiamo vedere il report di battaglia!!!
in tal modo,decifreremmo meglio gli scontri,e corregeremmo eventuali pecche nelle valutazioni degli scontri... (e mi sarei accorto di eventuali mercenari) ...o e' preferibile rimaniamo ignoranti?

almeno eviteremmo di fare domande stupide,come quella che (... mi sono accorto ora... *UNDECIDED*) probabilmente , ho fatto io!!!
ma non potendo leggere da nessuna parte,indizi importanti... sono costretto a fare il pollo   :'(  !!!
vi ringrazio,in ogni caso per l'attenzione mostrata... ;)
pero' se devo dire la mia,con un report,non avrei avuto problemi a capire la situazione
non si puo' fare nulla , per poterli avere?
credo che li vorremmo vedere in tanti...
ciao ragazzi
e ancora grazie *BYE*

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #8 on: January 03, 2010, 02:27:15 AM »
magari ha fatto vari colpi critici,hai controllato quanti ne ha fatti?

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #9 on: January 03, 2010, 04:30:31 AM »
Controllato quanti critici ha fatto?
non lo so... non ho mai visto in faccia, il report ...!
ogni volta che vengo attaccato,che vinca o che perda,mi arriva un messaggino rosso,come quando vendi qualche cosa all'asta,e ti dice che hai ricevuto un attacco,da parte di tizio,ed hai vinto o perso: non ti dice nient'altro!!!
nessun report che ti faccia capire cosa e' successo ... come si e' svolto il duello: mistero piu' assoluto!!!
Non ho la piu' pallida idea,di come mi abbiano battuto: solo dei sospetti,ma nessuna prova!!!

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #10 on: January 03, 2010, 09:49:45 AM »
in effetti oltre ai mercenari magari ha un equip da paura tutto epico....

robiolastex

  • Guest
Re: combattimento
« Reply #11 on: January 03, 2010, 01:47:27 PM »
nel secondo ordine nn esiste l' epico  *hihi*

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #12 on: January 03, 2010, 03:27:32 PM »
allora tutto leggendario....

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #13 on: January 03, 2010, 03:51:34 PM »
Ragazzi...
il nostro equipaggiamento,grosso modo si equivaleva...
ed era inferiore a livello caratteristiche: qua la differenza e' stata data ,esclusivamente dall'attacco superiore dei suoi giavellotti rispetto ai mei coltelli ,e dai suoi mercenari,che hanno aiutato , e non poco...!!!
Non si puo' far nulla per leggere i report,alla prossima occasione? onde evitare di aprire una discussione ?

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: combattimento
« Reply #14 on: January 03, 2010, 05:55:12 PM »
eppure i giavellotti perdono di efficacia dopo il 12° round, del 50%..........