Author Topic: Trasformare Pelli in Cuoio  (Read 2173 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline kamala

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: +2/-8
    • View Profile
Trasformare Pelli in Cuoio
« on: January 09, 2010, 09:02:41 PM »
Mia moglie, dalla disperazione ha voluto provare a giocare ad Imperial Hero, e non gli dispiace...
Ha scelto il Mistico Conciatore/Fabbro di armature, ma quando gli ho fatto trasformare 10 pelli semplici in 5 cuoio semplice,
è apparsa una finestra in inglese che non ho capito bene, ma mi sembra che ci sia scritto che per le trasformazioni multiple le può fare solo un premium, perchè?
Prima di natale non era così, potete controllare?
Se è una nuova regola del 2010, voto contro.
Già diversi membri della mia gilda hanno smesso di giocare per le disparità tra membri normali e premium...

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Trasformare Pelli in Cuoio
« Reply #1 on: January 09, 2010, 09:42:57 PM »
A differenza di molti altri giochi on-line, questo gioco non punta al divertimento delle persone,ma a quanti più soldi può prendere da esse. I GIOCATORI NON PREMIUM NON POTRANNO MAI COMPETERE CON I GIOCATORI PREMIUM. Quando si ha un utenza premium è come se si giocasse ad un gioco completamente diverso... e questo spinge i giocatori normali o ad abbandonare o a spendere soldi. Tutti gli altri giochi on-line che offrono un'utenza premium danno un bel vantaggio, ma questo gioco batte tutti gli altri, è come se fosse un gioco sporco,meschino... Perciò non badate a tutti i cambiamenti che fanno per farvi esasperare e obbligarvi a pagare o abbandonare,io gioco nel tempo libero e non sono in competizione con altri perchè francamente perderei  :) in fondo,è un bel gioco..............................

Offline kamala

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: +2/-8
    • View Profile
Re: Trasformare Pelli in Cuoio
« Reply #2 on: January 10, 2010, 01:35:48 AM »
2 AP per avere 1 cuoio semplice? Fà scendere la catena a me, figurati a mia moglie...
Mi sà che se non ritornano indietro, perderanno molti giocatori.

Offline pi3tr0

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 68
  • Karma: +14/-11
    • View Profile
Re: Trasformare Pelli in Cuoio
« Reply #3 on: January 10, 2010, 02:58:22 PM »
Per fare le creazioni multiple mi pare tu debba essere premium o con meno di 200 punti creazione in quell' ordine.

robiolastex

  • Guest
Re: Trasformare Pelli in Cuoio
« Reply #4 on: January 12, 2010, 06:30:06 PM »
è vero, io ho 300 punti creazione nell' ordine due e nn mi fa fare creazioni multiple