Author Topic: ladro d'oggetti  (Read 2320 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
ladro d'oggetti
« on: January 14, 2010, 09:11:19 PM »
Fate attenzione a alaktraz
è una ladra.. entra in una gilda e ruba tutti gli oggetti dai nascondigli per poi rivenderli e comprarsi gli oggetti più costosi.
Non la accettate l'ha già nella nostra e a suo dire progetta di farlo in altre due gilde.
M.

Offline mico53

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 22
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: ladro d'oggetti
« Reply #1 on: January 15, 2010, 03:16:32 PM »
Grazie per l'avviso ;) certi personaggi andrebbero banditi dal server 8)

Offline Primo_ladrone

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +2/-5
  • GILDA ITALIANA i_40_ladroni
    • View Profile
Re: ladro d'oggetti
« Reply #2 on: January 31, 2010, 11:26:51 PM »
Fate attenzione a alaktraz
è una ladra.. entra in una gilda e ruba tutti gli oggetti dai nascondigli per poi rivenderli e comprarsi gli oggetti più costosi.
Non la accettate l'ha già nella nostra e a suo dire progetta di farlo in altre due gilde.
M.
SEI RIDICOLO! ho preso qualche oggetto che ho venduto per poco più di 30.000 e giù di lì. Tutto l'equipaggiamento l'ho comprato con altri guadagni.
E per essere chiari ho chiesto se era possibile rimediare al danno perchè ho capito che quello che ho fatto era sbagliato e le loro risposte sono state:
Non puoi darci oggetti di pari valore a quelli presi;
Non puoi rientrare in gilda;
Pagaci una cifra pari a 100 diamanti o faremo terra bruciata intorno a te.
100 diamanti, facciamo 20.000 ori per diamante, 20.000 x 100 = 2.000.000 ........chi è il ladro adesso ???
P.S.
non è vero che avevo progettato altri "colpi",anzi,nella gilda di un buon amico avevo anche versato ori e avevo inserito qualche oggetto e non appena l'avete contattato (brutti bastardi) mi ha espulso,dopodichè ha capito che nella loro gilda se avessi preso qualcosa, sarebbe stato un qualcosa di insignificante dato il mio ordine + alto, e ha capito anche che se li "derubo",comunque ci sarei andata a perdere perchè l'oro che avrei guadagnato sarebbe stato inferiore a quello versato.

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: ladro d'oggetti
« Reply #3 on: February 17, 2010, 12:34:52 PM »
Ridicolo non mi ci sento proprio..
Hai preso oggetti di livello 4 che possono essere venduti per un totale di 300K/400K se poi non sei stata capace di venderli a tal prezzo non che ti fare.. li avrai svenduti per fare in fretta.. o forse il tuo ricettatore ti ha fregato..
che dirti..
La questione dei diamanti è già stata sviluppata in un altro post quindi non mi dilungo oltre.. ed ho ancora le email nelle quali ti chiedo di fare tu un prezzo per rifondere la gilda che hai derubato.. purtroppo non ho le tue risposte.. ma non perchè non le abbia conservate.. solo perchè non sono mai partite..
La cosa che mi lascia basito è che non solo sai e hai ammesso di aver rubato ( e in un altro post dici pure che non te ne penti) ma pretendi pure di avere ragione... è veramente il colmo..
Ci manca solo che ti presenti come presidente del consiglio è il gioco è fatto..
Chi sbaglia dovrebbe avere almeno la decenza di chiedere scusa pubblicamente.
discorso chiuso... chi ti prende nella sua gilda sa cosa rischia.. chi viene nella tua pure.
Ma è giusto che sia così.. in un gioco c'è sempre qualcuno che sceglie di stare dalla parte del giusto.. e qualcuno che sceglie di stare dalla parte sbagliata... e questo rende anche il gioco più interessante.. (almeno fin quando quello che ha scelto la parte sbagliata non tenta di fare il furbo passando per vittima)
m.