Fate attenzione a alaktraz
è una ladra.. entra in una gilda e ruba tutti gli oggetti dai nascondigli per poi rivenderli e comprarsi gli oggetti più costosi.
Non la accettate l'ha già nella nostra e a suo dire progetta di farlo in altre due gilde.
M.
SEI RIDICOLO! ho preso qualche oggetto che ho venduto per poco più di 30.000 e giù di lì. Tutto l'equipaggiamento l'ho comprato con altri guadagni.
E per essere chiari ho chiesto se era possibile rimediare al danno perchè ho capito che quello che ho fatto era sbagliato e le loro risposte sono state:Non puoi darci oggetti di pari valore a quelli presi;
Non puoi rientrare in gilda;
Pagaci una cifra pari a 100 diamanti o faremo terra bruciata intorno a te.
100 diamanti, facciamo 20.000 ori per diamante, 20.000 x 100 = 2.000.000 ........chi è il ladro adesso
P.S.
non è vero che avevo progettato altri "colpi",anzi,nella gilda di un buon amico avevo anche versato ori e avevo inserito qualche oggetto e non appena l'avete contattato (brutti bastardi) mi ha espulso,dopodichè ha capito che nella loro gilda se avessi preso qualcosa, sarebbe stato un qualcosa di insignificante dato il mio ordine + alto, e ha capito anche che se li "derubo",comunque ci sarei andata a perdere perchè l'oro che avrei guadagnato sarebbe stato inferiore a quello versato.