Author Topic: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri  (Read 4116 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Primo_ladrone

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +2/-5
  • GILDA ITALIANA i_40_ladroni
    • View Profile
i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« on: February 04, 2010, 04:58:14 PM »
dopo 24 ore dalla creazione della gilda i_40_ladroni già si contano 3 membri
ne cerco altri 12
cercasi anche un Alto Funzionario
fatevi avanti! passate dalla parte dei cattivi! questa gilda italiana chiama voi!
tra poco ci saranno le guerre tra gilde quindi è meglio essere uniti
potete contattarmi sul forum o in game.mi trovate come alaktraz

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #1 on: February 05, 2010, 12:19:52 AM »
ottima la scelta del nome...

ehehehehehhe

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #2 on: February 05, 2010, 12:39:52 PM »
attenzione: alaktraz non è affidabile

Offline Primo_ladrone

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +2/-5
  • GILDA ITALIANA i_40_ladroni
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #3 on: February 05, 2010, 03:30:22 PM »
attenzione: alaktraz non è affidabile
invidiosa! per mezzo che tu nn eri nessuno nella tua gilda e l'hai abbandonata per andare da quegli sfigati dei zelig off ke mi hanno solo diffamato. tu nn sai niente di me e qundi non permetterti di parlare!
ma come fai a dire che non sono affidabile? in ke senso poi? cosa potrei mai fare in una gilda creata da me,in cui ho versato tanti ori per ampliarla,di non affidabile? conta fino a 10 prima di parlare,va a finire ke fai solo figuraccie!
« Last Edit: February 05, 2010, 03:33:53 PM by Primo_ladrone »

robiolastex

  • Guest
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #4 on: February 05, 2010, 06:51:39 PM »
posso dire una cosa, avete detto e ripetuto la stessa cosa in molti topic, penso che ora vada bene, è inutile dire sempre le stesse cose e accusare sempre, perchè nn si conosce una persona personalmente e nn si sa se si è pentita o no

Offline Primo_ladrone

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +2/-5
  • GILDA ITALIANA i_40_ladroni
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #5 on: February 06, 2010, 12:53:31 AM »
ma mettiamo il caso ke nn mi sia pentita,quale pericolo corrono i guerrieri ke sono nella MIA gilda?sai rispondere a questa domanda?nn una risposta scema per piacere però

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #6 on: February 06, 2010, 07:25:10 PM »
ma si dai...siamo qui solo per giocare....finitela con tutte ste storie

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #7 on: February 17, 2010, 12:17:51 PM »
Avendo dato degli sfigati alla gilda di cui faccio parte mi sento in dovere di doverti rispondere..  ma solo per chiarirti il significato di alcune parole di cui fai abuso e per rispondere alla tua domanda..

cominciamo dalla spiegazione: diffamare qualcuno significa non dire il vero sul suo conto, accusandolo di cose che non ha fatto o non ha detto...
ma tu stessa hai ammesso di avere rubato da noi ( e dici anche di non esserne pentita).. quindi noi non ti abbiamo diffamata... Anzi dicendo che ti abbiamo diffamata sei tu che diffami noi..

Poi ci chiami sfigati.. be dai.. certo.. solo solo per il fatto che ti abbiamo incontrato e dato fiducia sfigati lo siamo sicuramente.. ma è stato l'incontro con un giocatore come te che ci ha reso tali..
Ora che non sei più nella nostra gilda sfigati non lo siamo più.. sfigato è chi è in una gilda con un ladro.. quello si..

Cosa puoi fare ai tuoi compagni di gilda? la stessa cosa che hai fatto a noi: rubare e vendere gli oggetti che creano x la gilda. poi quando loro ti avranno lasciato.. potrai fare lo stesso con altri giocatori... ecco cosa puoi fare..
Spero di aver risposto alle tue domande e chiarito i tuoi dubbi..
Tanto le dovevo
m.

Offline Primo_ladrone

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +2/-5
  • GILDA ITALIANA i_40_ladroni
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #8 on: February 17, 2010, 08:09:52 PM »
HHAHHAHAHHHAHAHAHAAAAAAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAAAHAHAAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAAAAAHAHAHAAH !
ti aggrappi proprio sugli specchi, ridicolo! via a imbrattare il topic di qualcun altro!
FLASHBACK:
martex: devi ripagare del danno inflitto
alaktraz: dimmi quanto vi devo dare
martex: fai tu un prezzo
alaktraz: credo un minimo di 25000 - 30000 ori, vi posso pagare anche in diamanti, quanti ne volete?
martex: 100 diamanti
alaktraz: 100 diamanti?!?! ma se costano in media 18000 a diamante!
martex: questo è il prezzo
alaktraz: ma sarebbero più di un milione e mezzo! dove li prendo io tutti questi soldi? mica ho guadagnato così tanto dai vostri miseri oggetti? non vi meritate più niente,LADRI!

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #9 on: February 17, 2010, 11:01:54 PM »
Fermo restando che ne potrei fare almeno 10 di quelle scritte.. in cui i diamanti non costano nulla..
quindi diciamo che come prova lascia il tempo che trova.. ma potrei anche ricordare male... quindi ti do il beneficio del dubbio.. (per lo stesso motivo non produco qui tutte le email che ci siamo scambiati.. aa opss non scambiati.. tu non rispondevi.. tu volevi solo far finta di riparare al danno.. ma pensavi sul serio di poter continuare a lungo con quella farsa oltremodo ridicola?)
Io sarò ridicolo quanto vuoi... ma tu resti una ladra..
Be nella vita se devo scegliere fra le due preferisco ridicolo e onesto... che ladro..
Però appunto come ti spiegavo prima ( cosa che sembri proprio non capire..) è solo una questione di scelte e filosofie di gioco..
chiaramente se uno sceglie una certa modalità di gioco poi non deve stupirsi se viene un po' messo da parte..
poi puoi continuare a ridere quanto vuoi...
tanto Le parole volano.. i fatti restano... e i risultati del tuo comportamento sono davanti agli occhi di tutti... basta fare una ricerca con tuo nome nel gioco..
Infatti come dici tu... nemmeno i tuoi "buoni amici" si fidano più di te... ci sarà un perchè...
Il crimine non paga.. soprattutto in una gilda..
discorso chiuso per me... dopo di ciò non perderò più tempo a risponderti... è tempo perso.. e me ne hai fatto perdere già tanto quando fingevi di esserti pentita.
M.
« Last Edit: February 17, 2010, 11:07:26 PM by martex »

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: i_40_ladroni - la GILDA ITALIANA cerca membri
« Reply #10 on: February 18, 2010, 02:24:46 PM »
Questa faccenda sta diventando un pò troppo fastidiosa. Non mi costringete a bannarvi dal forum. Topic chiuso.