Author Topic: elezioni  (Read 6119 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
elezioni
« on: February 14, 2010, 01:56:52 PM »
vorrei sapere come mai le elezioni della gilda sono state chiuse con più di 20 ore d'anticipo

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #1 on: February 14, 2010, 02:01:40 PM »
Spiegati meglio.. Avete indetto delle elezioni per un nuovo leader? Dopo quanto sono terminate? Quanti giocatori hanno votato?

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #2 on: February 14, 2010, 02:04:40 PM »
ero il leader
eravamo 4
hanno votato in 3
io non avevo ancora votato ed avevo la maggioranza assoluta
come à possibile?

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #3 on: February 14, 2010, 02:05:30 PM »
non sono passate 3 ore

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #4 on: February 14, 2010, 02:06:17 PM »
ero in linea e stavo giocando quindi non mi sono persa il voto per timeout

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #5 on: February 14, 2010, 02:08:41 PM »
Per favore, modifica il post invece di replicare più volte. Hm, sembra molto strano. Sei sicura di non esserti persa qualche ora di tempo? Il tuo nome account e il nome della gilda? Farò controllare appena possibile.

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #6 on: February 14, 2010, 02:10:02 PM »
scusa per la moltiplicazione dei post
pg: theEmperor
gilda: Zelig-off

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #7 on: February 14, 2010, 05:50:24 PM »
Non le dare conto.. ha tentato di fregare la gilda alla legittima proprietaria :D ed è stata sgamata... hahahaha
Non si arrende mai..
La gilda resterà ai legittimi proprietari e reinviteremo pure tutte le persone che hai cacciato per tentare di vincere le elezioni...
Pensavi veramente che potevi approfittare del fatto che il capo fosse assente per un paio di giorni per buttare fuori chi volevi e prendere il potere?
E non solo... ora che non ci sei riuscita favoleggi pure di bug inesistenti.. basta guardare il thread inglese :D
Non ti arrendi mai vero?
Comunque il problema non sussiste.. ora spargeremo in giro la voce che sei una che vuole rubare gilde già create così non potrai fregare più nessuno..
M.

Ps. per fortuna ora abbiamo tutte le conversazioni che hai fatto, tentando di farti votare, conservate...
buona domenica.. fattene una ragione.. il furto non ti è riuscito..
M.

pp.ss invece potresti per favore far modificare la regole dei cinque cambi per quelle persone che la suddetta tentata usurpatrice ha buttato fuori due volte dalla nostra gilda? Ad alcune dice di non poterle più fare entrare... ma non hanno realmente cambiato 5 gilde... solamente sono state buttate fuori più volte dalla stessa gilda dalla persona di cui sopra (perchè non voleva che votassero)... durante il suo tentativo di colpo di stato (fallito, per fortuna)
ri ciao e grazie..
M.
« Last Edit: February 14, 2010, 06:02:09 PM by martex »

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #8 on: February 14, 2010, 06:52:15 PM »
Non le dare conto.. ha tentato di fregare la gilda alla legittima proprietaria :D ed è stata sgamata... hahahaha
Non si arrende mai..
La gilda resterà ai legittimi proprietari e reinviteremo pure tutte le persone che hai cacciato per tentare di vincere le elezioni...
Pensavi veramente che potevi approfittare del fatto che il capo fosse assente per un paio di giorni per buttare fuori chi volevi e prendere il potere?
E non solo... ora che non ci sei riuscita favoleggi pure di bug inesistenti.. basta guardare il thread inglese :D
Non ti arrendi mai vero?
Comunque il problema non sussiste.. ora spargeremo in giro la voce che sei una che vuole rubare gilde già create così non potrai fregare più nessuno..
M.

Ps. per fortuna ora abbiamo tutte le conversazioni che hai fatto, tentando di farti votare, conservate...
buona domenica.. fattene una ragione.. il furto non ti è riuscito..
M.

pp.ss invece potresti per favore far modificare la regole dei cinque cambi per quelle persone che la suddetta tentata usurpatrice ha buttato fuori due volte dalla nostra gilda? Ad alcune dice di non poterle più fare entrare... ma non hanno realmente cambiato 5 gilde... solamente sono state buttate fuori più volte dalla stessa gilda dalla persona di cui sopra (perchè non voleva che votassero)... durante il suo tentativo di colpo di stato (fallito, per fortuna)
ri ciao e grazie..
M.


Il Leader era napisan,non ascoltatela a theEmperor,ha affondato la gilda e ora cerca di ritornare per diventare il capo,gia prima in assenza del capo comandava come in un regime e ha mandato via chi non gradiva,io stesso facevo parte della gilda e me ne sono andato per non essere buttato fuori anche io e siccome ho gia cambiato 4 gilde anche volendo non posso tornare indietro
« Last Edit: February 14, 2010, 11:42:15 PM by Aurelio »

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #9 on: February 14, 2010, 06:59:11 PM »
Grazie aurelio per la tua testimonianza... sappi che le porte della gilda saranno sempre aperte per te e per gli altri... mi spiace per come siano andate le cose...
ma non potevamo supporre che la persona di cui ci dovevamo fidare di più dopo il nostro capo potesse invece essere una traditrice della peggiore specie.
E' vero ha rovinato il gioco a tante persone... ed ha distrutto una gilda ben avviata.. ma ricostruiremo tutto... e non permetteremo più che cose come queste accadano..
Non solo mi sono arrivate voci del fatto che abbia già fatto la stessa cosa in un'altra gilda... se solo quelle persone si fossero premurate di avvertire gli altri... come noi abbiamo fatto quando abbiamo subito il furto dal nostro magazzino..
Ma comunque ci stiamo già rimboccando le maniche e tutto tornerà come prima e anche meglio
Il caso the emperor è chiuso per noi
Appena nap tornerà online le ricederò il giusto comando della nostra gilda.. e stavoltà invece di rifiutarlo mi farò carico del ruolo di alto funzionario in modo da evitare altri tentativi di usurpazione...
anche se devo dire.. che in questa cosa il gioco pecca.. non è possibile che il leader di una gilda possa essere spodestato così facilmente dalla prima venuta..
dovrebbero esserci maggiori controlli.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi...
torna quando vuoi... e dillo pure agli altri
M.

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #10 on: February 14, 2010, 07:03:56 PM »
Grazie aurelio per la tua testimonianza... sappi che le porte della gilda saranno sempre aperte per te e per gli altri... mi spiace per come siano andate le cose...
ma non potevamo supporre che la persona di cui ci dovevamo fidare di più dopo il nostro capo potesse invece essere una traditrice della peggiore specie.
E' vero ha rovinato il gioco a tante persone... ed ha distrutto una gilda ben avviata.. ma ricostruiremo tutto... e non permetteremo più che cose come queste accadano..
Non solo mi sono arrivate voci del fatto che abbia già fatto la stessa cosa in un'altra gilda... se solo quelle persone si fossero premurate di avvertire gli altri... come noi abbiamo fatto quando abbiamo subito il furto dal nostro magazzino..
Ma comunque ci stiamo già rimboccando le maniche e tutto tornerà come prima e anche meglio
Il caso the emperor è chiuso per noi
Appena nap tornerà online le ricederò il giusto comando della nostra gilda.. e stavoltà invece di rifiutarlo mi farò carico del ruolo di alto funzionario in modo da evitare altri tentativi di usurpazione...
anche se devo dire.. che in questa cosa il gioco pecca.. non è possibile che il leader di una gilda possa essere spodestato così facilmente dalla prima venuta..
dovrebbero esserci maggiori controlli.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi...
torna quando vuoi... e dillo pure agli altri
M.



conversazione con theEmperor


13/02 23:57] ciaoo
[13/02 23:58] ho bisogno di parlare con te
[00:04] aurelioooooo
[00:12] ciao
[00:12] che succede?
[00:12] colpo di stato
[00:13] tra 24 ore sarò la leader
[00:14] pensavo a te o zinzillino come alto funzionario
[00:14] non tutti sono contenti di come vanno le cose e che hai mandato via martex71 che era stao insieme a napisan uno dei fondatori della gilda
[00:15] per questo se ne sono andati
[00:15] prima che vengano mandati via
[00:15] no li ho estromessi temporaneamente
[00:15] ho scritto a tutti una mail
[00:15] 24 ore
[00:16] non mi piace questa cosa di degradare la gente,ho cambiato 3 gilde ma non succedeva mai
[00:16] non mi piace che la gente viene degradata e declassata
[00:16] ti chiedo di aspettare ed aver fiducia
[00:18] ho la febbre e sono un pochino stanca
[00:18] non voglio giocare con la paura di essere espulso o degradato anche io prima o poi,mi bastano i problemi reali e vengo qui per svagarmi
[00:18] ma ne potremo parlare approfte
[00:19] aurelio nn sono una stronza
[00:19] ti assicuro ke questo nn accadrà
[00:19] non ho detto che lo sei ma le cose non stanno andando bene,hai tolto fiducia a persone che si sono comportate sempre bene a parte gundams
[00:20] se un gruppo ha 1 o 2 leader ke meritano rispetto
[00:20] il gruppo le deve rispettare
[00:20] napisan avrà cmnq comando
[00:21] si ma tu stai facendo cose che napisan non ha mai fatto
[00:21] tu parli di gundam ma altri sono stati ben peggiori
[00:21] l'espulsione è temporanea
[00:22] strategia di gioco
[00:22] ascolta,eleggi chi vuoi,io non voglio problemi anche in un gioco
[00:22] me ne vado
[00:22] ok
[00:22] ciao
[00:23] non trovo giusto togliere il posto al capo che ha fondato una sua gilda
[00:23] ciao

« Last Edit: February 14, 2010, 07:08:31 PM by Aurelio »

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #11 on: February 14, 2010, 07:13:45 PM »
Grazie aurelio per la tua testimonianza... sappi che le porte della gilda saranno sempre aperte per te e per gli altri... mi spiace per come siano andate le cose...
ma non potevamo supporre che la persona di cui ci dovevamo fidare di più dopo il nostro capo potesse invece essere una traditrice della peggiore specie.
E' vero ha rovinato il gioco a tante persone... ed ha distrutto una gilda ben avviata.. ma ricostruiremo tutto... e non permetteremo più che cose come queste accadano..
Non solo mi sono arrivate voci del fatto che abbia già fatto la stessa cosa in un'altra gilda... se solo quelle persone si fossero premurate di avvertire gli altri... come noi abbiamo fatto quando abbiamo subito il furto dal nostro magazzino..
Ma comunque ci stiamo già rimboccando le maniche e tutto tornerà come prima e anche meglio
Il caso the emperor è chiuso per noi
Appena nap tornerà online le ricederò il giusto comando della nostra gilda.. e stavoltà invece di rifiutarlo mi farò carico del ruolo di alto funzionario in modo da evitare altri tentativi di usurpazione...
anche se devo dire.. che in questa cosa il gioco pecca.. non è possibile che il leader di una gilda possa essere spodestato così facilmente dalla prima venuta..
dovrebbero esserci maggiori controlli.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi...
torna quando vuoi... e dillo pure agli altri
M.

Grazie per tutto quello che avete fatto per me,ringrazio in particolar modo te napisan stealth e SIGFRIDOX
« Last Edit: February 14, 2010, 07:43:33 PM by Aurelio »

Offline stealth

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 59
  • Karma: +3/-6
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #12 on: February 14, 2010, 07:33:51 PM »
Confermo quello detto sopra da aurelio, martex ecc....  theemperor ha buttato tutti fuori e si è candidata leader cercando di fregare la gilda ai fondatori e eliminando il gruppo che le era ostile. Era rimasta solo lei e altre 2 persone, cosi si sentiva sicura di vincere le elezioni, ma invece le cose le sono andate male.... :D :D :D
 State attenti....!!!! :'( :'(

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #13 on: February 14, 2010, 07:45:38 PM »
grazie ragazzi, ci mancherete...
m.

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #14 on: February 14, 2010, 08:22:32 PM »
This is the mail system at host mail.imperiaonline.org.

Your message was successfully delivered to the destination(s)
listed below.

The mail system