Grazie aurelio per la tua testimonianza... sappi che le porte della gilda saranno sempre aperte per te e per gli altri... mi spiace per come siano andate le cose...
ma non potevamo supporre che la persona di cui ci dovevamo fidare di più dopo il nostro capo potesse invece essere una traditrice della peggiore specie.
E' vero ha rovinato il gioco a tante persone... ed ha distrutto una gilda ben avviata.. ma ricostruiremo tutto... e non permetteremo più che cose come queste accadano..
Non solo mi sono arrivate voci del fatto che abbia già fatto la stessa cosa in un'altra gilda... se solo quelle persone si fossero premurate di avvertire gli altri... come noi abbiamo fatto quando abbiamo subito il furto dal nostro magazzino..
Ma comunque ci stiamo già rimboccando le maniche e tutto tornerà come prima e anche meglio
Il caso the emperor è chiuso per noi
Appena nap tornerà online le ricederò il giusto comando della nostra gilda.. e stavoltà invece di rifiutarlo mi farò carico del ruolo di alto funzionario in modo da evitare altri tentativi di usurpazione...
anche se devo dire.. che in questa cosa il gioco pecca.. non è possibile che il leader di una gilda possa essere spodestato così facilmente dalla prima venuta..
dovrebbero esserci maggiori controlli.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi...
torna quando vuoi... e dillo pure agli altri
M.
conversazione con theEmperor
13/02 23:57] ciaoo
[13/02 23:58] ho bisogno di parlare con te
[00:04] aurelioooooo
[00:12] ciao
[00:12] che succede?
[00:12] colpo di stato
[00:13] tra 24 ore sarò la leader
[00:14] pensavo a te o zinzillino come alto funzionario
[00:14] non tutti sono contenti di come vanno le cose e che hai mandato via martex71 che era stao insieme a napisan uno dei fondatori della gilda
[00:15] per questo se ne sono andati
[00:15] prima che vengano mandati via
[00:15] no li ho estromessi temporaneamente
[00:15] ho scritto a tutti una mail
[00:15] 24 ore
[00:16] non mi piace questa cosa di degradare la gente,ho cambiato 3 gilde ma non succedeva mai
[00:16] non mi piace che la gente viene degradata e declassata
[00:16] ti chiedo di aspettare ed aver fiducia
[00:18] ho la febbre e sono un pochino stanca
[00:18] non voglio giocare con la paura di essere espulso o degradato anche io prima o poi,mi bastano i problemi reali e vengo qui per svagarmi
[00:18] ma ne potremo parlare approfte
[00:19] aurelio nn sono una stronza
[00:19] ti assicuro ke questo nn accadrà
[00:19] non ho detto che lo sei ma le cose non stanno andando bene,hai tolto fiducia a persone che si sono comportate sempre bene a parte gundams
[00:20] se un gruppo ha 1 o 2 leader ke meritano rispetto
[00:20] il gruppo le deve rispettare
[00:20] napisan avrà cmnq comando
[00:21] si ma tu stai facendo cose che napisan non ha mai fatto
[00:21] tu parli di gundam ma altri sono stati ben peggiori
[00:21] l'espulsione è temporanea
[00:22] strategia di gioco
[00:22] ascolta,eleggi chi vuoi,io non voglio problemi anche in un gioco
[00:22] me ne vado
[00:22] ok
[00:22] ciao
[00:23] non trovo giusto togliere il posto al capo che ha fondato una sua gilda