Author Topic: blocco dei 5 cambi di gilda  (Read 2181 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
blocco dei 5 cambi di gilda
« on: February 15, 2010, 02:56:20 PM »
Sto tentando di riammettere i miei compagni alla gilda dalla quale sono stati ingiustamente buttati fuori ma ad alcuni di essi non permette di fare  di accedere perchè dice che hanno cambiato gilda troppe volte..
cosa per altro non vera.. molti di essi sono solo stati buttati fuori due volte dalla stessa persona che tentava di impadronirsi della nostra gilda..
come si può fare per riammetterli?
Si può parlare con chi di competenza per fare in modo che queste persone possano rientrare nella loro gilda di appartenenza?
M.


robiolastex

  • Guest
Re: blocco dei 5 cambi di gilda
« Reply #1 on: February 15, 2010, 03:03:20 PM »
le regole son queste, nn si può, potresti provare a parlare con roby, ma nn so se ti possa aiutare.
però possono sempre creare una propria gilda

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: blocco dei 5 cambi di gilda
« Reply #2 on: February 15, 2010, 03:11:21 PM »
però così, scusa, loro restano vittime di una persona che ha tentato di distruggere la nostra gilda (come lei stessa afferma nel suo profilo)
 Non è giusto.
Ma allora in questo gioco chi è dalla parte della ragione non ha speranze... e chi invece vive di soprusi vince (e viene pure difeso)
Non ha senso tutto ciò
Avranno preso ad esempio la giustizia in italia? :D
m.

Ps non abbiamo fatto nomi stavolta... quindi questo post forse non lo chiudono..

robiolastex

  • Guest
Re: blocco dei 5 cambi di gilda
« Reply #3 on: February 15, 2010, 03:15:49 PM »
però così, scusa, loro restano vittime di una persona che ha tentato di distruggere la nostra gilda (come lei stessa afferma nel suo profilo)
 Non è giusto.
Ma allora in questo gioco chi è dalla parte della ragione non ha speranze... e chi invece vive di soprusi vince (e viene pure difeso)
Non ha senso tutto ciò
Avranno preso ad esempio la giustizia in italia? :D
m.

Ps non abbiamo fatto nomi stavolta... quindi questo post forse non lo chiudono..


se fossi moderatore lo chiuderei io, ma quante volte hai ripetuto la stessa cosa?
nn ha fatto niente di scorretto, nn è indicato da nessuna partr che uno si puo candidare, vincere le elezioni ed espellere tutti dalla gilda, certo è sbagliato, ma adesso cosa vorresti avere in cambio? secondo te, a cosa ti portano tutte le accuse, vuoi un applauso, te lo do io
 *bravo*
nn capisco cs vuoi di più, bah, se vuoi spiegarmelo...

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: blocco dei 5 cambi di gilda
« Reply #4 on: February 15, 2010, 04:29:55 PM »
Vorrei che i miei compagni potessero rientrare..
forse non sono stato chiaro..
a me non da fastidio quelo che ha fatto.. ma il fatto che dopo aver perso ed essere stata buttata fuori dalla gilda gridi al bug..
quello si da fastidio
Ma qui volevo solo poter far riammettere delle gente vittima di un sopruso.. regolare o no poco importa... nella loro gilda di appartenenza..
sono amici..
ti fa cosi schifo giocare insieme ai tuoi amici?
a me no!
Mi farebbe piacere quindi riaverli...
Per l'applauso ti ringrazio..
Ma ancora una volta non capisco cosa ci sia di poco chiaro sarà che il mio italiano è arruginito.. ma mi sembrava fosse chiaro che una cosa è l'antefatto.. altra cosa è il fatto.. e qui il fatto è qualcuno che vorrebbe si tornasse indietro per un fantomatico BUG..
spero di essere riuscito a spiegarmi stavolta... ma non demordo.. se non hai chiaro qualche passaggio chiedi pure...
ti faro uno schema sintetico
RIBADISCO però che non condanno le sue azioni nel gioco... solo quelle nel forum... che sia chiaro!
m.

robiolastex

  • Guest
Re: blocco dei 5 cambi di gilda
« Reply #5 on: February 15, 2010, 04:44:46 PM »
ti ho già detto che dv parlare con roby e che nn penso che si possa fare quello che vuoi, vorrei tanto che i tuoi amici fossero riammessi nella tua gilda, ma nn sono io a decidere, a me fa "schifo" il comportamento di themperor, come ho sottolineato nel topic "elezione"
ma mi fa altrettanto schifo il vostro comportamento nei suoi confronti, cioè, che appena apre un topic per avere delle spiegazioni, voi come dei bambini lo riempite di spam e delle accuse senza senso, xke anche se quello che ha fatto themperor è sbagliato, nn c' è nessuna regola che metta restrizioni in questo campo, quello che ha fatto è lecito nel gioco e nn so come possa essere paragonato il suo comportamento a quello della magistratura italiana (se hai tempo spiegami anche questo, ma con un PM).
MEDITATE GENTE, MEDITATE.

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: blocco dei 5 cambi di gilda
« Reply #6 on: February 15, 2010, 05:08:00 PM »
I giocatori non possono rientrare, i cambi sono quelli e non si possono modificare. Chi entra in una gilda, in una qualsiasi gilda, deve pensare prima alla possibilità di essere espulso. Vale sempre, non in questo caso particolare. Topic chiuso.