Author Topic: elezioni  (Read 2718 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
elezioni
« on: February 15, 2010, 10:37:26 AM »
Ero leader della gilda Zelig-off con 2.231.623 punti esperienza; indette le elezioni ho perso perchè si sono chiuse dopo 2 ore e non dopo 24 ore ed io non avevo ancora votato anche se presente sul gioco; gli altri insieme non arrivavano a 2.000.000 punti esperienza.
Come è stato possibile?

P.S.: ho riaperto qui il post xkè è stato chiuso in "Domande" senza aver ottenuto la risposta che mi è dovuta

Grazie

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #1 on: February 15, 2010, 01:48:51 PM »
Non sei mai stata leader della gilda.. MAI ( se non per 30 secondi) fatene una ragione e continua a giocare per la tua strada
Anche perchè le elezioni che ti hanno portato al comando sono finite anch'esse 13 ore prima del dovuto..
quindi se c'è stato un bug quando hai perso.. c'è stato un bug anche quando hai vinto..
Di conseguenza non hai speranze.. perchè se sono valide entrambe (le elezioni) resto leader io se invece ci fosse stato un bug ( in entrambe a questo punto) ritornerebbe leader napisan (cioè i creatori e giusti possessori di questa gilda) in entrambi i casi tu sei fuori.
Ti abbiamo ospitato.. ti abbiamo dato una gilda e per tutto ringraziamento hai provato a portarcela via.. e ora parli di bug.
Ma se bug c'è non ti risolve nulla come ti ho appena dimostrato.
Fattene una ragione il tuo piano di rubare una gilda non è riuscito.
AAAh complimenti per il "cosa pensi" accanto al nome del tuo personaggio... chiarisce tutto.. :D
M.


robiolastex

  • Guest
Re: elezioni
« Reply #2 on: February 15, 2010, 02:51:14 PM »
ma quante polemiche e accuse, finitela, altrimenti vi bannano dal forum, cavolo, sembra un asilo

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #3 on: February 15, 2010, 02:53:24 PM »
a chi dici?

robiolastex

  • Guest
Re: elezioni
« Reply #4 on: February 15, 2010, 02:59:48 PM »
a te dico solo che sei paragonabile ad alaktraz, e addirittura dicesti che alaktraz nn era affidabbile...
a martex e agli altri che ti accusano, dico che si comportano come all' asilo, ma fanno bene a divulgare la tua vera personalità, per mettere sull' attenti gli altri, ma quello che stanno facendo è esagerato.

un' altra cosa, quando hai vinto le elezioni con 13 ore di anticipo, nn hai segnalato bug, invece ora che le hai perse l' hai segnalato, nn ho parole per definire il tuo atteggiamento contro una gilda che ti ha accolta e ti ha messa alto funzionario (almeno da quanto ho capito)
con questo concludo

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: elezioni
« Reply #5 on: February 15, 2010, 05:09:23 PM »
Chiudo nuovamente il topic. Per questioni riguardanti questo problema, scrivi a support_it@imperiaonline.org .
Questo è l'ultimo avviso, per tutti.