Author Topic: cosa che mi ha fatto imbestialire  (Read 2728 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

robiolastex

  • Guest
cosa che mi ha fatto imbestialire
« on: March 12, 2010, 01:58:35 PM »
buongiorno, una storyline mi dice di creare 5 manto, io l' ho fayto in una prov cher nn era quella della story line, sono andato li e nn mi fa completare niente, dai ma che cagata, x favore, le pelli semplici costano un occhio della testa, mi potete dire se mi potete far finire la missione?

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: cosa che mi ha fatto imbestialire
« Reply #1 on: March 12, 2010, 02:08:07 PM »
devi per forza crearle nella provincia della storyline così il server fa il conteggio delle creazioni per la missione

robiolastex

  • Guest
Re: cosa che mi ha fatto imbestialire
« Reply #2 on: March 12, 2010, 02:14:24 PM »
maq che ç@$$@|@, uffa, mo altri 25 cuoio, è una stupidata questa

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: cosa che mi ha fatto imbestialire
« Reply #3 on: March 12, 2010, 02:45:42 PM »
devi per forza crearle nella provincia della storyline così il server fa il conteggio delle creazioni per la missione

Sei sicuro? Da quel che ricordo ho costruito oggetti per una "missione2 di costruzione anche fuori regione.

Il problema generalmente è che deve essere l'esatta ricetta e non devi ottenere oggetti rari o leggendari.

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: cosa che mi ha fatto imbestialire
« Reply #4 on: March 12, 2010, 03:26:52 PM »
Sei sicuro? Da quel che ricordo ho costruito oggetti per una "missione2 di costruzione anche fuori regione.

Il problema generalmente è che deve essere l'esatta ricetta e non devi ottenere oggetti rari o leggendari.

bè allora se hai creato con successo fuori regione anche a robiolastex doveva conteggiarli non ti sembra?
quindi o hanno cambiato qualcosa e adesso devi creare per forza nella provincia della missione
oppure cè qualche problema

ma secondo me la missione la devi compleatare nella provincia dove l'hai accettata
comunque aspetteremo la parola indiscutibile dei piani alti hihihi

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: cosa che mi ha fatto imbestialire
« Reply #5 on: March 12, 2010, 03:28:25 PM »
maq che ç@$$@|@, uffa, mo altri 25 cuoio, è una stupidata questa

vendili cercando di recuperare qualche soldo
purtroppo il gioco è così o ce lo teniamo o abbandoniamo hehe

Offline Lyraan

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 18
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: cosa che mi ha fatto imbestialire
« Reply #6 on: May 11, 2010, 07:37:36 PM »
Ho sempre creato gli oggetti senza contare di dove mi trovavo e mi venivano sempre conteggiati, prima delle modifiche di tempo fa ti si conteggiava anche se non li creavi normali ora solo i normali vengono conteggiati, fai un controllo che non ce ne sia uno del set che magari e' uscito raro, basta semplicemente che ne crei altri.