Author Topic: Bug nella creazione  (Read 3976 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Bug nella creazione
« on: April 12, 2010, 02:13:57 PM »
Carattere: Wuxing
Skill di creazione armature livello 3:  400

Ho creato un set di guanti del bandito sui banchi di lavoro della mia corporazione usando un martello dorato.

Le mie probabilità di successo erano 60% raro, 30% epico, 15% leggendario.

Completata la creazione l'oggetto era: normale

A meno che le probabilità non siano lette in sequenza (ovvero hai il 60% di ottenere un oggetto raro, se questo non avviene hai il 30% di ottenere un oggetto epico, se questo non avviene hai il 15% di ottenere un oggetto leggendario) non vi era possibilità che questo avvenisse.

Possibile causa del bug: era l'ultima carica del martello ed è scomparso a creazione avvenuta.



Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #1 on: April 13, 2010, 12:44:44 PM »
Carattere: Wuxing
Skill di creazione armature livello 3:  400

Ho creato un set di guanti del bandito sui banchi di lavoro della mia corporazione usando un martello dorato.

Le mie probabilità di successo erano 60% raro, 30% epico, 15% leggendario.

Completata la creazione l'oggetto era: normale

A meno che le probabilità non siano lette in sequenza (ovvero hai il 60% di ottenere un oggetto raro, se questo non avviene hai il 30% di ottenere un oggetto epico, se questo non avviene hai il 15% di ottenere un oggetto leggendario) non vi era possibilità che questo avvenisse.

Possibile causa del bug: era l'ultima carica del martello ed è scomparso a creazione avvenuta.



Ci stiamo lavorando proprio adesso. Ti farò sapere quando sarà tutto sistemato.

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #2 on: April 15, 2010, 09:44:24 AM »
Grazie.

Lo ha fatto di nuovo con un elmo.
Pazienza.

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #3 on: April 15, 2010, 04:05:45 PM »
Jago se ti dice che ci stanno lavorando io ti consiglio di aspettare che si risolva il problema prima di sprecare altre creazioni....................

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #4 on: April 16, 2010, 10:09:32 AM »
Jago se ti dice che ci stanno lavorando io ti consiglio di aspettare che si risolva il problema prima di sprecare altre creazioni....................

Dov'è il "rolling  eyes" emote quando ti serve?

La risposta "non giocare finché il gioco non è perfetto" è una delle peggiori possibile.

Il fatto che alcune creazioni falliscano non rende inutile creare oggetti, al massimo riduce i risultati.

E' anche possibile che non aver un 100% di successi sia una cosa voluta.




Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #5 on: April 16, 2010, 10:52:54 PM »
non ti avevo detto di nn giocare....ti avevo solo consigliato di dedicarti ad altre cose per esempio fare esperienza, fai missioni, fai le storyline, estrai risorse e trasformale.... c'è molto da fare su IH!

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #6 on: April 24, 2010, 11:12:42 AM »
Novità?

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #7 on: May 29, 2010, 09:01:07 PM »
Saputo niente?

Con una probabilità di successo cumulativa superiore al 100% si continuano ad ottenere oggetti normali.

robiolastex

  • Guest
Re: Bug nella creazione
« Reply #8 on: June 02, 2010, 10:56:31 AM »
si, è anormale, lo aggiustano dopo al manutenzione, se nn succede, segnala anche nel forum inglese

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: Bug nella creazione
« Reply #9 on: June 03, 2010, 11:08:23 PM »
Risposta del forum Inglese:

Thats not 105%, because chances dont work that way. You cant just add them up. There are 3 checks. You have 15 % to do epic. If it fails, another check 30% legendary and if it fails 60% rare. Chances that all 3 fail are 0,85*0,7*0,4=23,8%. Not big, but 1/4 you get normal item. And thats just average. That means somebody can get 3 times in row nothing, somebody can get 3 times in row epic.


Ovvero: le probabilità non sono cumulative.

Ci sono 3 controlli: il primo se l'oggetto risulta epico (15% nel mio caso), se non avviene si controlla se è epico (30%) ed infine se non e neanche epico si controlla se e raro (60%)

La probabilità cumulativa che sia normale è del 23,8%:data da 3 fallimenti in sequenza (0,85*0,7*0.4=23,8%)