Author Topic: aiuto  (Read 2641 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gianmarco

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
aiuto
« on: April 28, 2010, 02:19:48 PM »
ciao a tutti, circa 2 anni fa' mi sono iscritto a imperia hero e ora che voglio rientrare non mi ricordo piu' il nik e la passw cosa mi consigliate di fare ?

robiolastex

  • Guest
Re: aiuto
« Reply #1 on: April 28, 2010, 06:28:16 PM »
reiscriviti

Offline Gianmarco

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto
« Reply #2 on: April 28, 2010, 09:44:40 PM »
non posso perchè dice che la mia e-mail è già in uso in questo gioco,altrimenti lo avrei gia' fatto pure io  *UNDECIDED*

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: aiuto
« Reply #3 on: April 28, 2010, 10:48:54 PM »
non posso perchè dice che la mia e-mail è già in uso in questo gioco,altrimenti lo avrei gia' fatto pure io  *UNDECIDED*

infatti devi registrarti con una nuova mail cmq dovresti cliccare sulla voce password smarrita per recuperarla

Offline Gianmarco

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto
« Reply #4 on: April 29, 2010, 11:51:33 PM »
infatti devi registrarti con una nuova mail cmq dovresti cliccare sulla voce password smarrita per recuperarla
si ma non ricordo il nik cmq non penso che sia la cosa giusta fare un' altra e-mail , sono iscritto anche su imperia e volevo dei crediti grazie al gioco. Capito ora cosa intendo?

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: aiuto
« Reply #5 on: May 01, 2010, 12:56:22 AM »
Se non ricordi nè il nickname nè la password è un po' complicata la situazione. Comunque, se è per il bonus di imperia devi comunque registrarti nuovamente! Segui le istruzioni da imperia, clicca sul link che c'è e registrati nuovamente. Anche con un'altra mail, non importa! La cosa importante è che gli account siano "connessi" tra loro. Questo è possibile solo se segui la procedura di registrazione direttamente da imperia!

Offline Gianmarco

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto
« Reply #6 on: May 03, 2010, 10:51:30 PM »
ciao roby grazie infinite !!!!!! non lo sapevo cmq lo faccio subito.
su msn devo chiederti una cosa riguardo a circe ok??