Author Topic: pozioni che scompaiono  (Read 4417 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
pozioni che scompaiono
« on: May 11, 2010, 09:47:06 PM »
Succo del discorso: entro in un negozio compro sei pozioni curative del mio livello... me le fa pagare 6... però me ne da 5... ma la sesta non è rimasta nemmeno in negozio è proprio sparita... non l'ha data a me (anche se avevo spazio a sufficienza) ne è rimasta a lui...
ma i soldi se li è fregati lo stesso..
sono palermitano... accetto di essere fregato solo da napoletani... ma di quelli bravi.. :D
se non è un bug questo..
M.


ps. è successo due volte.. non una sola.. la prima volta ho pensato di aver visto male io.. e mi sono messo il cuore in pace... ma stavolta ho contato.. ero sicuro

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #1 on: May 13, 2010, 10:25:32 AM »
è successo di nuovo.. ma stavolta sono sparite tutte e sei le bottiglie di pozione che ho comprato... non una soltanto.. quindi era impossibile non accorgersene..
si può fare qualcosa?
M.

robiolastex

  • Guest
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #2 on: May 13, 2010, 02:03:00 PM »
a me aumentano le pozioni, me ne sono accorto ieri, comprandone 6 me ne uscirono 7  :D

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #3 on: May 13, 2010, 02:44:49 PM »
Nomi account?

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #4 on: May 17, 2010, 11:06:09 AM »
L'ho visto succedere varie volte quando compri più di una pozione.

Pur avendo spazio disponibile "l'ombra" di dove devono andare le pozioni si sovrappone ad altri oggetti e quando le compri non le ricevi.

Il risultato è che paghi le pozioni, spariscono dal negozio ma non le ricevi mai, anche riloggando non appaiono.

Credo dipenda da un ritardo di comunicazione tra server e client.

Nomi account a cui è successo: Jago_Rubes, Pu-Leng, Wuxing.




Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #5 on: May 18, 2010, 01:26:27 PM »
In che provincia è successo? O meglio, in che tipo di provincia? Ho provato a controllare nelle province pericolose, in quelle normali e non ho nessun riscontro.

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #6 on: May 18, 2010, 10:28:34 PM »
In che provincia è successo? O meglio, in che tipo di provincia? Ho provato a controllare nelle province pericolose, in quelle normali e non ho nessun riscontro.

A memoria mi è successo in un po' tutte le province a livello 3 con negozi di pozioni dello stesso livello.

Non è una cosa che accada costantemente. Io l'ho visto succedere quando c'è un forte ritardo nelle comunicazioni tra server e cliente, quando ci metti un sacco di tempo ad aprire una nuova sezione dello zaino.
In particolare con lo zaino n. 4 che sembra avere più problemi degli altri.




Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #7 on: May 26, 2010, 01:23:57 PM »
Riprovando ancora non ne esce nulla. Non appena troveremo il modo per controllare sistemeremo. Nel caso dovesse capitare nuovamente, scrivi una risposta in questo topic. Grazie per la segnalazione.

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #8 on: May 29, 2010, 08:58:48 PM »
E successo di nuovo a Wuxing, non più di 2 minuti fa nel negozio di pozioni della provincia di Gunar.

Ho selezionato un blocco di pozioni e mentre statvo cliccando compra la schermata dello zaino si e rinfrescata dopo uno spostamento di oggetti che avevo fatto all'interno dell stesso zaion, l'immagine delle pozioni che avevo appena comprata è comparsa sullo zaino (che al momento appariva vuoto con il circolo di "immagine in carica") in una posizione occupata da altra roba e quando il contenuto dello zaino è riapparso le pozzioni non c'erano e da esperienze precedenti non appariranno mai. 

Però i soldi sono stati rimossi 

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #9 on: May 30, 2010, 11:35:33 AM »
martex71 è il mio nome account...
ti spiego che succede...
le pozioni scompaiono dal negozio ma non compaiono nel tuo inventario... i soldi volano via..
dopo però se esci dal negozio e rientri le ritrovi li... solo che le devi ricomprare...
mi è capitato un po in tutte le provincie verdi e gialle.. io nelle rosse per adesso non vado
ciao
m.

robiolastex

  • Guest
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #10 on: June 02, 2010, 10:55:43 AM »
ma quanto costa una pozione, 700, e che fa

Offline Jago

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 118
  • Karma: +7/-2
    • View Profile
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #11 on: June 02, 2010, 03:57:01 PM »
ma quanto costa una pozione, 700, e che fa

1) un bug è un bug, indipendentemente dal costo;

2) dato che succede quando compri più pozioni in una volta non è 1 pozione ma 6 o 12;

3) sino ad ora non è successo comprando le pozioni di giovanezza, ma se succede perdi diamanti per cui hai pagato soldi reali.

robiolastex

  • Guest
Re: pozioni che scompaiono
« Reply #12 on: June 02, 2010, 05:08:30 PM »
scusami, hanno detto che scompare 1 pozione su 6, che è un bug siamo d' accordo. cmq io ho provato, quando appare l' immagine di carica su altra roba nn mi fa pagare... e le pozioni nn ci sono, a volte nn mi fa pagare e mi da anche le pozioni. se roby ha detto che farà controllare, abbi pazienza