Author Topic: per tutti i carpentieri  (Read 4238 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
per tutti i carpentieri
« on: June 05, 2010, 04:07:03 AM »
siccome trattasi di risorse e mercato, nonostante sia una lamentela(ma rivolta esclusivamente ai carpentieri), la posto qua...: stavo guardando i prezzi delle risorse, (prevalentemente il prezzo dei lingotti -in particolare in acciaio- e dei frassini oscuri intagliati): cervello dimenticato in soffitta? io capisco che sia leggermente piu dispendioso (ma micca tanto) fare un lingotto, ma che questo costi quasi 3 volte piu della legna lavorata...ce ne passa!
un lingotto d'acciaio costa 15 mila pezzi d'oro...e pace...va benissimo: sono prezzi di mercato imposti dai minatori: giustissimo!!!
ma mi spiegano, tutti i carpentieri, perche mettono il frassino scuro intagliato, a 3999  :o :o :o :o :o :o :o?!?!?
che forse il nostro , debba essere un lavoro molto meno retribuito di quello del minatore :hmmm:?
perche tutti i minatori, tirano sempre su col prezzo,mentre i carpentieri fanno a ribasso?
che forse questo legno di frassino , lo trovino dietro l'angolo e non facciano nemmeno la fatica di andare a raccoglierlo?
d'ora in poi faro' come fanno molti birboni: mi piazzero' pure io in agguato nei punti di raccolta, e comincero' a menare >:( ...cosi vedremmo se quando si arrivera' a raccogliere frassino, con tutte le botte *black_eye* *freak* *HOSPITAL* che e' costato, lo si regalera'  per 2 cent al quintale...)!
cominciamo a scaldare i muscoli  *easy*...

robiolastex

  • Guest
Re: per tutti i carpentieri
« Reply #1 on: June 06, 2010, 10:22:48 AM »
 :D :D :D

sono le leggi del mercato, il frassino oscuro è più semplice da estrarre del minerale, cmq nn ti conviene andare nei punti di raccolta, xke ti fanno fritto, la gente nn va fuori senza protezioni, soprattutto nelle provincie pericolose, una cosa è attaccare per soldi come faccio io ed un' altra è rompere i maroni alla gente solo xke l' acciaio costa più del legno! stai mooolto attento che c' è gente che ti insegue fino a che nn ti prende e io ne so qlks....

Offline Ali75

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 41
  • Karma: +1/-1
    • View Profile