Author Topic: IMPERIAL HERO: ERA DEL CAOS  (Read 2810 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
IMPERIAL HERO: ERA DEL CAOS
« on: March 01, 2010, 06:25:26 PM »
Offerte

   1. Durante tutto il mese di marzo vi diamo l’opportunità di ricevere il 50% di Diamanti in più, se farai un secondo acquisto entro le 2 ore successive al primo! Se non vuoi superare il tempo massimo, ti consigliamo di usare i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal, SMS, Coupon, ePay o altri metodi, che ti danno i Diamanti immediatamente.
   2. Dal 1 marzo al 14 marzo il prezzo d’acquisto di 24 Punti Azione verrà dimezzato, questo significa che costerà solo 10 Diamanti.

 

Introduzione delle Terre di Nessuno

Un nuovo tipo di province, chiamate "Terre di Nessuno", verranno introdotte.In queste province gli eroi possono attaccare ed essere attaccati sia nei dungeon che nelle città. Sono segnate in rosso nella mappa globale.

 

QG di Gilda

Ogni Gilda riceverà un Quartier Generale, nel quale potranno esser costruiti e migliorati gli Edifici di Gilda. Questi edifici migliorano la produzione di oggetti, così come la lavorazione delle risorse.
Sono i seguenti:

-      QG di Gilda*

-      Fonderia**

-      Segheria**

-      Conceria**

-      Laboratorio del Tagliapietre**

-      Laboratorio delle Armi**

-      Laboratorio delle Armature**

-      Gioielleria**

-      Banchi da lavoro***

-      Deposito della Gilda****

 

*Permette ad altri 5 eroi di esser accettati nella Gilda.

**Aggiunge il 2% alla possibilità di base di creazione critica.

***Determina quanti membri della gilda possono lavorare nello stesso momento, usando i bonus di gilda. Per poter creare, usando i bonus di Gilda, devi entrare nell’edificio dei Banchi da lavoro.

****Aggiunge 4 file aggiuntive nel Deposito della Gilda.

 

Il QG della Gilda può venir spostato in una provincia sicura o in una pericolosa a scelta al prezzo del 5% dell’oro , investito su di esso fino ad ora.

 

Avamposti di Gilda

Ogni Gilda può erigere degli Avamposti di Gilda in tutte le province,sicure e pericolose. Ci sono olo 4 posti per gli Avamposti di Gilda nelle Terre di Nessuno e le Gilde devono competere per avere un avamposto qui. Ogni Gilda può avere 1 Avamposto di Gilda per Terra di Nessuno. Possono venir costruiti edifici che garantiscono Bonus Locali di Gilda per i membri, presenti nelle rispettive province. Questi edifici sono:

-      Quartier Generale dell’Avamposto*

-      Miniere**

-      Campo dei Boscaioli**

-      Miniere di Gemme Preziose***

-      Campo dei Cacciatori***

-      Campo di Allenamento****

-      Deposito Locale di Gilda

-      Mura Difensive*****

 

*Aggiunge +2 a tutti gli attributi dell’eroe.

**Aggiunge +1 alla quantità minima di raccolta risorse.

***Aggiungono +5% alla possibilità di raccolta gemme così comealla caduta di pelli e ossa animali.

****Aggiungono 2% di esperienza dall’uccisione dei nemici.

*****Aggiungono un certo ammontare di armatura agli eroi nella provincia. Possono esser costruite solo nelle Terre di Nessuno.

 

L’Avamposto della Gilda che è nella stessa Provincia del QG ha un efficenza migliorata del 50%.

 

Castelli di Gilda

C’è un Castello in ogni Terra di Nessuno. Qualunque gilda controlli questo castello, controlla la città della provincia. La Gilda potrà decidere per conto suo se ci dovranno essere leggi ed ordine nella città, o se dovrà regnare il caos, assumendo ed equipaggiando una milizia cittadina.

Alla Gilda che detiene il castello viene garantito il permesso di erigere e migliorare gli edifici in città. Gli investimenti della Gilda  in questi edifici cittadini determinerà la qualità degli oggetti venduti nei negozi. Tutti i negozi nelle Terre di Nessuno saranno globali, questo significa che i beni generati saranno gli stessi per tutti gli eroi. Le Gilde determineranno l’intervallo di tempo  per l’aggiunta di nuovi beni in vendita, così come la tassa applicata alle vendite. Questa tassa verrà versate direttamente nel Tesoro della Gilda.

La Gilda detentrice del Castello può erigere i seguenti edifici nella città:

-      Negozio di Armi

-      Negozio di Armature

-      Negozio dei Creatori

-      Negozio di Pozioni

-      Negozio di Pozioni Attributo

-      Taverna

-      Milizia Cittadina

-      Guaritori

 

Strutture difensive aggiuntive nel Castello:

-      Torri - Aggiungono un certo ammontare di armatura all’eroe.

-      Mura - Aggiungono +1 al raggio dell’eroe.

-      Fossato - Diminuisce la salute degli attaccanti dell’1% per livello.

 

Meccanica d’Assedio

Il Leader della gilda annuncia l’attacco, che è un assedio al castello. Tutti i membri, sia della gilda che attacca che di quella che difende, ricevono una notifica con il luogo ed il momento esatto dell’attacco. Le gilde hanno 12 ore di tempo per prepararsi. Ogni Membro della Gilda attaccante presente nel rispettivo Avamposto di gilda e che ha 12 Punti Azione, è idoneo per la battaglia . Durante l’attacco gli eroi si attaccheranno casualmente in battaglie 1 contro 1, assieme ai rispettivi mercenari. I vincitori andranno al successivo turno di battaglie. La Gilda che riesce ad uccidere tutti gli avversari, vince la battaglia. Tutti i partecipanti ricevono dei messaggi con le loro battaglie.

 

Conquista del Castello

Al momento tutti i Castelli nelle Terre di Nessuno sono controllati da nemici NPC, che devono essere sconfitti per la conquista del Castello. I Castelli possono venir assediati solo da Gilde che hanno i loro Avamposti nella stessa provincia. Quando una Gilda conquista un castello sposta l’Avamposto al suo interno. Per conquistare il Castello, la Gilda deve sconfiggere i proprietari. Dopo la conquista, ci sono il 10 % di possibilità che gli edifici rimangano intatti ed il 90% che questi perdano 1 livello.

 

Assedio dell’Avamposto di gilda

L’avamposto di Gilda può essere assediato solo se si trova in una Provincia di Nessuno. Possono esser assediati da:

-      Castello della provincia - 12 ore di intervallo

-      Altri Avamposti di Gilda - 12 ore di intervallo

-      Avamposti di Gilda da differenti province - 18 ore di intervallo

Quando un Avamposto viene conquistato, tutti i suoi edifici (se ce ne sono) vengono distrutti. Se vince la Gilda che attacca, ma gli manca il livello necessario per la costruzione dell’Avamposto di Gilda, lo spazio per l’Avamposto rimane vuoto.

 

Tasse e Bonus di gilda

Il Leader della Gilda può decidere l’ammontare della Tassa di Gilda, il che significa che  - possono determinare quale percentuale dell’oro guadagnato dovrà andare direttamente nel tesoro della Gilda. Le entrate che possono essere tassate sono le seguenti:

-      Oro guadagnato dai nemici sconfitti nei dungeon

-      Lavoro nella taverna

-      Oggetti venduti nei negozi NPC da parte dei membri della gilda

 

Bonus Diamanti - Gilda e Membri della Gilda

Un'icona con un Diamante apparirà accanto a ogni membro della gilda nella lista della gilda, designandolo come acquirente di Diamanti (con soldi veri) negli ultimi 45 giorni. Ogni Gilda che ha tra i sui membri un certo numero di membri "Diamanti", riceve due bonus per gli ogni acquisto di Diamanti con soldi veri. Il primo bonus vale per l'acquirente di diamanti, il secondo và alla gilda.


-      5 membri "Diamante" - 5% bonus personale, 5% bonus di Gilda

-      10 membri "Diamante" - 10% bonus personale, 10% bonus di Gilda

-      15 membri "Diamante" - 15% bonus personale, 15% bonus di Gilda

 

Nota: Le promozioni non sono cumulabili! Se diverse promozioni sono attive nello stesso momento, verrà calcolata quella migliore per il giocatore.Il bonus di Gilda rimane lo stesso e non cambia.

 

Profili

Un nuovo schermo del Profilo, nel quale possono esser viste le ultime 5 battaglie,selezionate ed ordinate secondo:

-      Dungeon

-      Sfide

-      PvP

-      Preferite

La possibilità di vedere gli ultimi 5 oggetti creati, così come i 5 oggetti che il giocatore ha messo tra i suoi preferiti. Una nuova opzione per i commenti verrà aggiunta al profilo.

 

Appartenenza alla Gilda

Gli eroi potranno cambiare quante gilde vorranno, senza restrizioni.
« Last Edit: April 01, 2011, 03:34:20 PM by robiolastex »