Author Topic: mercenari degradati  (Read 3460 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
mercenari degradati
« on: June 30, 2010, 08:24:39 PM »
Ho come mercenari un ranger e un mistico.. sono livello 29.. io 31.. li avevo promossi al quarto ordine come me... spendendo soldi...
ora me li ritrovo di nuovo al terzo ordine... spero sia un bug momentaneo visto che ho fatto delle spese di equipaggiamento per loro che rischiano di restarmi sullo stomaco.. se bug non fosse... e se ancora una volta si fossero cambiate le regole in corso d'opera..
hmmm dico.. almeno ridate i soldi indietro..
m.

robiolastex

  • Guest
Re: mercenari degradati
« Reply #1 on: June 30, 2010, 08:52:42 PM »
i mercenari se nn sono di lv 35 nn possono indossare equip di ordine 4...

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: mercenari degradati
« Reply #2 on: July 01, 2010, 08:41:38 AM »
non è vero... perchè i miei indossano già equipaggiamento under 34 ( come livello)... dato che li avevo upgradati al 4 ordine.. spendendo 12800 monete d'oro.. ora mi ritrovo a dover spendere di nuovo la stessa cifra.. ma non solo mi ritrovo a non poter usare l'equipaggiamento che ho acquistato per loro..
se c'è qualcuno che può spiegarmi il perchè ( e che sia informato) gliene sarei grato..
astenersi perditempo..
m.

robiolastex

  • Guest
Re: mercenari degradati
« Reply #3 on: July 01, 2010, 11:47:15 AM »
fino a 34, l' equip è addirittura più scarzo di quello di ordine 3, quindi vedi tu...
ma il problema tuo è che i tuoi mercs sono ritornati all' improvviso all' ordine 3? se è così, è sucesso anche ad un mio alleato, problemi dell' aggiornamento, i soldi nn penso che te li diano indietro.

p.s. scs per la risposta di prima, volevo dire che nn potevano indossare equip ordine 4 sopra il 35

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: mercenari degradati
« Reply #4 on: July 01, 2010, 01:53:32 PM »
Mercenaries Issue Fixed   2010-06-30 14:47:38
Due to Team oversight with the mercenaries' logic, the latter could pass into the next Tier without having the necessary levels.
As of today the mercenaries must have the necessary level, just like the heroes, in order to be upgraded into the next Tier.
All the mercenaries who don't have the required level will be demoted into their real Tier.
Mercenaries equipped with higher Tier items will be able to keep them. If you choose to remove such equipment from your mercenaries you won't be able to put it back until your mercenary meets the requirements.

ecco il perchè leggete la pergamena ogni tanto :):):):)

Offline martex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +3/-22
    • View Profile
Re: mercenari degradati
« Reply #5 on: July 02, 2010, 08:21:00 AM »
SI l'avevo letta... il discorso è appunto quello che uno fa degli investimenti che non torneranno... è questo che mi rode..
comunque si.. siamo un pò alle solite..
politiche di gestione da dilettanti..
vuoi cambiare le regole in corso... va bene... ma restituisci le risorse a chi ha già investito molti soldi..
ma comunque dai.. è solo un gioco..
grazie per le risposte..
m.

Offline halbarad

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: mercenari degradati
« Reply #6 on: September 10, 2010, 02:01:56 PM »
ciao ... io invece ho un problema sempre con i mercenari ma differente .... ho deciso di ridistribuire le abilità (primarie e secondarie) e dopo la ridistribuzione (ho riportato "capitano mercenario a 5) mi sono trovato senza i miei mercenari ... scomparsi con tutto l'equipaggiamento ... bug o semplicemente non previsto dal gioco poter ridistribuire senza perdere i mercenari??? non l'ho letto da nessuna parte ...

grazie

robiolastex

  • Guest
Re: mercenari degradati
« Reply #7 on: September 10, 2010, 09:10:55 PM »
non può essere, vai nel menù eroe mentre non sei in un dungeon, dovrebbero solo essere stati disingaggiati (normale quando si ridisribuiscono le abilità)