Author Topic: aggiornamenti  (Read 6665 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
aggiornamenti
« on: July 08, 2010, 04:32:54 PM »
partendo dal presupposto che secondo me ogni gioco dovrebbe essere gratuito e che agli inizi non c'erano tutti questi cambiamenti e tutti questi aggiornamenti spesso inutili che rovinano sempre di piu questo gioco che mi piace tanto,mi chiedo a che punto arriveremo...
agli inizi non c'era una quantita' limite delle risorse che si potevano estrarre e i minerali erano sempre disponibili,inoltre tutti in battaglia potevano trovare pelli,pero' solo i conciatori potevano lavorarle,poi si e' deciso che solo i conciatori potevano trovare pelli in battaglia,ok questo non e' grave ma che adesso si metta anche un limite al numero di volte che si possono usare le ricette per poi doverle ricomprare questo e' assurdo!
Alcune ricette di ordine 5 e 6 costano piu di centomila ori e in questo modo ci obbligate a spendere piu ori per ricomprarle e contemporaneamente ci obbligate a comprare piu diamanti da convertire in ori...diamanti che sono arrivati alle stelle,adesso non bastano 140000 ori per comprare un diamante quando mesi fa erano sempre fermi a 30000 ori l'uno e io che da 7 mesi sono uno dei maggiori aquirenti probabilmente smettero' di comprarli o comunque mi limitero'.

http://forum.imperialhero.org/int/index.php?topic=10013.0

Leggendo nel Forum Italiano ho capito che durante le traduzioni noi giocatori italiani veniamo presi in giro perche' in inglese sono descritti e spiegati ben 11 cambiamenti nel gioco dal 6 luglio,a noi invece era stato detto che i cambiamenti sono 7...

quello che forse molti giocatori ancora non sanno e' che da adesso in poi le ricette di livello 14 24 34 44  e 54 potranno essere usate 200 volte per le creazioni,poi spariranno e bisognera' ricomprarle...

le ricette di livello 16 26 36 46 e 56 spariranno dopo 100 volte che verranno usate...

le ricette di livello 18 28 38 48 e 58 dureranno per 50 creazioni...

Vorrei ricordare a chi sta in alto che non tutti hanno voglia o la possibilita' di comprare diamanti (spendendo soldi veri,10 euro = 120 diamanti)e ovviamente chi non lo fa e' svantaggiato sia perche' ha meno punti azione sia perche' puo fare poche creazioni e in ogni caso non guadagnera' mai abbastanza ori da spendere all'asta per comprarsi 100 o 500 diamanti al mese...
« Last Edit: July 08, 2010, 10:04:01 PM by Aurelio »

robiolastex

  • Guest
Re: aggiornamenti
« Reply #1 on: July 08, 2010, 04:58:57 PM »
aurelio, è la prima volta che sono d' accordissimo con te, infatti ho anche aperto un sondaggio di protesta e tradotto in inglese e postato nel forum inglese il problema dei traduttori italiani ( http://forum.imperialhero.org/int/index.php?topic=10014.0 ), meglio che vai a votare anche tu la terza, così avremo più voti a favore e gli admin finalmente ci ascolteranno. è verissimo che fatto tutto questo per soldi, infatti per protesta nn dovremmo comprare molti diamanti, altrimenti loro si sentirebbero onnipotenti e nn ci ascolterebbero, invece se vedessero calare gli incassi, inizierebbero ad ascoltarci.

p.s. alcune ricette di lv 18 28 38 48 e 58 (quelle normali) durano 100
« Last Edit: July 08, 2010, 05:02:18 PM by robiolastex »

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #2 on: July 08, 2010, 07:40:01 PM »
meglio tardi che mai  ;)
Ho scritto anche nel forum inglese,con la speranza che possa servire a qualcosa... ???
« Last Edit: July 08, 2010, 07:53:45 PM by Aurelio »

robiolastex

  • Guest
Re: aggiornamenti
« Reply #3 on: July 08, 2010, 08:00:51 PM »
aurelio, il traduttore noooooo, chiedevi a me

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #4 on: July 08, 2010, 08:03:12 PM »
dici che e' meglio che cancello il post che ho messo nel forum inglese?

robiolastex

  • Guest
Re: aggiornamenti
« Reply #5 on: July 08, 2010, 08:03:37 PM »
emh... si

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #6 on: July 08, 2010, 08:17:09 PM »
emh... si

ok ma se lo cancello come fanno ad ascoltarci?
comunque l'ho cancellato ma qui nel forum italiano lo lascio.

robiolastex

  • Guest
Re: aggiornamenti
« Reply #7 on: July 08, 2010, 08:17:43 PM »
ti dico io come scrivere, dimmi che devo tradurre, xke il traduttore nn è buono, nn lo usare

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #8 on: July 08, 2010, 08:20:07 PM »
praticamente avevo scritto di la quello che ho scritto qui,tradotto in inglese col traduttore di Windows Live che si chiama Bing Translator.

robiolastex

  • Guest
Re: aggiornamenti
« Reply #9 on: July 08, 2010, 08:22:18 PM »
ora te lo traduco e te lo mando il mex privato

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #10 on: July 08, 2010, 08:23:55 PM »
Ok grazie,pero' mi sembra strano che i traduttori non funzionano bene  :(

robiolastex

  • Guest
Re: aggiornamenti
« Reply #11 on: July 08, 2010, 08:43:01 PM »
sembra strano ma è così

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #12 on: July 08, 2010, 08:48:29 PM »
pazienza...  ???

Offline stealth

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 59
  • Karma: +3/-6
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #13 on: July 09, 2010, 09:09:47 AM »
Che dire altro: x avidita stanno affondando un bellissimo gioco, ma ho visto accadere sta cosa gia in altri giochi simli.... poi quando la gente inizia a scappare non la fermi piu e il gioco va a fondo... mi mandano continui messaggi x riprendere un vecchio gioco, dove solo per sparare devi spendere soldi...all'inizio era ok, ora è ingiocabile. Cosi rischia di finire questo....

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #14 on: July 09, 2010, 11:58:21 AM »
anche io ho visto fare una brutta fine un'altro gioco di successo pero' piu di tanto non mi era dispiaciuto perche' non era bello come questo,la speculazione e la bramosia di denaro rovinano ogni cosa,se la smettono di fare cambiamenti assurdi e inutili ogni settimana o ogni mese forse tutto e' possibile per la sua salvezza e per la nostra presenza qui...
credo che da qui non verremo ascoltati,dovremmo scrivere nel forum inglese ma purtroppo i traduttori non funzionano bene al 100% e rischiamo di scrivere una cosa per un'altra e di non riuscire a farci capire o peggio di far fraintendere le nostre parole....pare che l'unica soluzione sia il buon senso,il loro.
« Last Edit: July 09, 2010, 01:18:00 PM by Aurelio »