Author Topic: riguardo ai casini megagalattici del bug  (Read 5750 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
riguardo ai casini megagalattici del bug
« on: February 17, 2011, 10:42:18 AM »
***** basta, diavolo bestia, hanno fatto troppi casini sti admin.
leggendo i vari topic di swiftgti, sono d'accordissimo perchè se propio si vogliono fare le cose per bene, si levano gli oggewtti creati col bug, ma nn tutto quanto. l'ipocrisia regna sovrana, e ha ragione swiftgti che qua si fanno regole ad personam. come ho già scritto sicuramente altre persone avranno usato il bug, matante che nn si possono contare, e cosa è successo?
hanno tutto l'equip li bello lucido e super cazzuto. la verità è che 1) in questo gioco sei tutelato solo se compri tanti diamanti, 2) in caso di bug guarda caso parano il culo a coloro che comprano tanto, e 3) ho notato in giro che diversi italiani hanno perso l'equip del tutto, mentre di altre nazionalità nn ho visto nulla, e questo mi puzza...
poi sono venuto a sapere di altre belle cose che per corretezza nn dirò, che però riguardano gli italiani, e quindi facendo 2+2, mi sono fatto una mezza teoria, che nn esprimerò perchè sennò mi bannano o peggio, però come si dice: a buon intenditor poche parole...
« Last Edit: February 17, 2011, 06:12:40 PM by robiolastex »

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #1 on: February 17, 2011, 06:12:20 PM »
primo niente parolaccie, alla prossima cancello tutto. secondo come ho già detto e ribadito e ora lo ridico, sia mata che juanezz che molti altri hanno perso tutto come swiftgti, se non mi credete domandate agli admin. quarto si vede che gli italiani sono un po più imbroglioni degli altri...  quinto sia juanezz che mata031 comprano molti diamanti, ma come vedi sono stati puniti comunque.
per favore prima di postare inutilmente, leggetevi completamente i post...

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #2 on: February 17, 2011, 10:51:53 PM »
bah, se lo dici te che sono stati puniti, io sinceramente vedo che hanno tutto di nuovo, poi per nn saper ne leggere ne scrivere, io dico questo perchè mi sono stancato di vedere che affossano il gioco e innocenti vanno di mezzo.
poi tu dovresti aiutarci, e nn schierarti spudoratamente dalla loro parte.
poi tutti la pensano così, è inutile dire il contrario

Offline swiftgti

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 18
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #3 on: February 18, 2011, 01:54:26 PM »
ma tanto robio sa' di essere uno schiavo bulgaro!!!!!lo pagano x dire questo....e un italiano che si vende x 2 denari e' da considerarsi un traditore!!!!

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #4 on: February 18, 2011, 02:21:56 PM »
ma non lo capite che non mi sto schierando dalla parte di nessuno! comunque, mata031 e juanezz avevano tutto epico da ricetta leggendaria ed epica ed anche oggetti potenziati, hanno perso tutto! anche sui mercenari! io vi voglio anche aiutare ma se state dalla parte della ragione, guardate qui: http://forum.imperialhero.org/int/index.php?topic=14273.0  jimmy ha ragione e lo sto aiutando, promettendogli che gli farò avere la spada. all'inizio ho provato anche ad aiutare swiftgti come potete vedere qui:
anche se le ha create un altro comunque scompaiono, quindi i diamanti fatteli dare da lui che ti ha "truffato" volendosi subito sbarazzare delle cose buggate... mata031 ha creato molte armi con bugs e gli hanno sequestrato tutto l'equipaggiamento...

ah poi gli amministratori mi hanno detto che controlleranno l'account swiftgti solo lunedì, scusate l'attesa

poi gli admin hanno controllato e mi hanno mandato questa risposta:
Emperor's Tower Shield Recipe 11
he used bug to make that item 11 times, so he wont get his equipment or gold back. Thats punishment for using bug.

e da allora visto che swiftgti stava dalla parte del torto non potevo continuare a difenderlo...

infine ho da dire una cosa, io non mi sono venduto a nessuno per due denari e quel che dico è solo farina del mio sacco, poi pensate come volete...

« Last Edit: February 24, 2011, 02:50:22 PM by robiolastex »

Offline stealth

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 59
  • Karma: +3/-6
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #5 on: February 18, 2011, 08:54:29 PM »
Beh, parlando di casini e di aiuti dati o non dati.... sembra sia imposibile far capire ad alcuni che, se io compro 2 lame volanti da tizio, e il tizio le ha create col bug, io non potevo saperlo. Xcio se dalla mia casa vengono tolte 2 lame epiche acquistate il giorno prima, chi è stato punito? Io o il creatore?
Appare evidente a tutti che vengo punito io che non centravo nulla....
Che devo pensare, che i programmers avevano bisogno di portarmi via qualcosa x guadagnare di piu?
E nessuno dica di chiedere indietro i diamanti al creatore, mata031, xche lui aveva messo al mercato le lame x venderle, e sono stato io a chiedergli di ritirarle e vendermele tramite gilda. Nessuno poteva pensare che sarebbero scomparse dopo pochi giorni.
Quindi avanti cosi....sparate nel mucchio..!!!
« Last Edit: February 19, 2011, 01:53:06 PM by robiolastex »

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #6 on: February 19, 2011, 01:55:44 PM »
Beh, parlando di casini e di aiuti dati o non dati.... sembra sia imposibile far capire ad alcuni che, se io compro 2 lame volanti da tizio, e il tizio le ha create col bug, io non potevo saperlo. Xcio se dalla mia casa vengono tolte 2 lame epiche acquistate il giorno prima, chi è stato punito? Io o il creatore?
Appare evidente a tutti che vengo punito io che non centravo nulla....
Che devo pensare, che i programmers avevano bisogno di portarmi via qualcosa x guadagnare di piu?
E nessuno dica di chiedere indietro i diamanti al creatore, mata031, xche lui aveva messo al mercato le lame x venderle, e sono stato io a chiedergli di ritirarle e vendermele tramite gilda. Nessuno poteva pensare che sarebbero scomparse dopo pochi giorni.
Quindi avanti cosi....sparate nel mucchio..!!!

beh, gli oggetti con il bug dovevano essere eliminati, e poi il creatore èè stato punito molto ma molto peggio di te... lui lo sapeva che erano state create con bug, quindi le ha messe subito all'asta, la cosa che non sapeva è che da lì a poco ci sarebbe stato un controllo degli amministratori che l'hanno sgamato, quindi come ti ho già detto gli admin non sono responsabili della tua perdita e se vuoi i diamanti fatteli dare da mata031 che evidentemente ti ha "truffato"

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #7 on: February 19, 2011, 04:07:57 PM »
è roba da matti però, gli admin si impegnano a rovinare sempre di piu questo bel gioco, che cosa avrà mai fatto di male questo bug? io penso niente, perchè con o senza bug se spendi soldi reali per vendere diamanti, gfli ori virtuali li hai anche per prendere oggetti nn buggati. piuttosto che scassare le palle a tutti i giocatori di imperial hero, ascoltate ciò che dicono.
nel forum italiano su suggerimenti hopostato 2 idee che risoleverebbero questo gioco, ma nessuno si è degnato di guardarle. se le mandassi alla redazione di imperal hero nemmeno le aprirebbero perchè loro hanno le loro idee
perciò invece di perdersi in ca**ate, piuttosto guardate alle idee dei giocatori che potrebbero risollevare le sorti di questo gioco destinato allo spopolamento generale

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #8 on: February 19, 2011, 05:56:40 PM »
le cose create con dei bug avvantaggiano certi giocatori, come avete detto voi loro avvantaggiano i giocatori paganti, ebbene, sia amasonian che mata031, che juanezz sono stati puniti (eppure pagano). ecco cosa ha fatto di male il bug, ha avvantaggiato certi giocatori a discapito di altri, perciò se non volete che il gioco sia a favore di alcuni, dovete reputare giusta la punizione inflitta ai creatori trasgressori e agli oggetti buggati...

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #9 on: February 20, 2011, 11:03:23 AM »
ok, però mata031 e juanezz hanno di nuovo il loro equip e swiftgti no, e questo nn mi sta bene

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« Reply #10 on: February 20, 2011, 01:12:57 PM »
mata031 e juanezz, come ho già detto altre 1000 (forse di più) volte, HANNO RICOMPRATO TUTTO L'EQUIPAGGIAMENTO
« Last Edit: March 21, 2011, 01:32:13 PM by robiolastex »