Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - robyalla2econda

Pages: [1] 2 3 ... 5
1
Novità / Benvenuti nella nuova era : Cristallo del Sangue
« on: December 27, 2010, 02:28:40 PM »
Benvenuti nell’Era del Cristallo del Sangue!

Il 27 Dicembre 2010, la vita dell’Impero Ayarr  non sarà più la stessa.
Quali grandi eroi ti aspettano?

1. Un nuovo tipo di oggetti saranno introdotti - "I Sanguinari", che saranno colorati in rosso. Questi oggetti saranno creati con l’aiuto del Cristallo del Sangue, che dovrà essere estratto. Avranno un Bonus maggiore (+50%) rispetto agli altri oggetti creati (con l’esclusione del Raggio), ma non potranno essere riparati.
2. Le Terre del Sangue aspettano tutti coloro che desiderano gloria immortale e potere – una antica maledizione grava pesantemente, dove il Castello del Sangue è costruito.
- La Gilda che governa il Castello del Sangue, potrà concedere le autorizzazioni   agli eroi di poter estrarre i Cristalli del Sangue dalle Miniere del Potere.
- Una volta conquistato, il Castello del Sangue dovrà essere protetto dagli attacchi delle creature, che partiranno ogni 72 ore, con forza sempre maggiore. Gli attacchi delle creature non impedirà alle altre Gilde nel frattempo di assediare il Castello. Se una Gilda rivale conquista il Castello, gli attacchi delle creature non saranno annullati. La forza degli attacchi delle creature cesserà, solo quando riprenderanno il Castello del Sangue.
- Quando le creature riprendono il Castello del Sangue tutti i miglioramenti apportati dalla precedente Gilda saranno distrutti.
- Tutti gli eroi, che hanno estratto i Cristalli del Sangue, pagheranno una tassa in oro alla Gilda che ha il possesso, che sarà calcolata in base alle risorse raccolte. La tassa sarà restituita all’eroe, se sarà derubato e le Guardie della Città non lo avranno protetto.
- Non sarà possibile l’estrazione istantanea nelle Miniere del Potere.
- Le Guardie della Città assoldate proteggeranno solo gli eroi presenti nelle Miniere del Potere.
3. L’abiltà di Creazione sarà modificata e ulteriormente sviluppata:
    Una nuova abilità di Creazione sarà introdotta.
-Potranno essere realizzati dopo 100 Punti Creazione oggetti - "Eccellenti". I nomi di questi oggetti saranno visualizzati come i comuni e avranno 1 bonus (ex oggetti Rari).
- Gli oggetti Rari saranno sbloccati dopo 200 PC e la loro possibilità di creazione sarà  Eccellente/3. Avranno 2 bonus  (ex oggetti Leggendari). La loro colorazione sarà  blu.
- Gli oggetto Leggendari saranno sbloccati dopo 300 PC e la loro possibilità di creazione sarà Rara/2,5. Avranno 3 bonus  (ex oggetti Epici). La loro colorazione sarà gialla.
- Gli oggetti Epici saranno sbloccati dopo 400 PC e la loro possibilità di creazione sarà Leggendaria/2. Avranno 4 bonus che saranno incrementati rispetto ai precedenti oggetti epici. La loro colorazione sarà viola.
- Nuova abilità Creazione introdotta – Creazione di oggetti Set. Sarà sbloccata dopo 500 PC e la lopo possibilità di creazione sarà  Epico/3. La loro colorazione sarà verde
- La scelta dell’oggetto che dovrà essere creato sarà preliminare e dipenderà dal tipo di elementi della ricetta. Le ricette imparate dall’eroe potranno essere utilizzate solo per creare oggetti set. La possibilità di creazione di oggetti set sarà calcolata prima e dopo tra Epico, Leggendario, Raro e Eccellente. Questo consentirà una Globale Diminuzione Epica per la ricetta da creare, che potrà essere anche un elemento imposto. L’oggetto set creato manterrà il livello della ricetta da cui è stato creato. Quindi – la regola che i livelli bassi non possono equipaggiarsi  come gli alti livelli – rimane valida.
4. Gli attributi delle pietre preziose e del carbone saranno divisi in sottotipi, in base al proprio Ordine, ogni 3 Ordini si avrà un nuovo sottotipo. Le ricette per la lavorazione di pietre preziose saranno modificate di conseguenza .
Questo significa che per:
- Ordine 1, 2 e 3 saranno:
Opale Grezzo
Agata Grezza
Topazio Grezzo
Smeraldo Grezzo
Lunaria Grezza
Lignite
- Ordine 4, 5 e 6 saranno:
Opal Comune
Agata Comune
Topazio Comune
Smeraldo Comune
Lunaria Comune
Carbone da Fiamma
- Ordine 7, 8 e 9 saranno:
Opale Prezioso
Agata Preziosa
Topazio Prezioso
Smeraldo Prezioso
Lunaria Preziosa
Carbone da Forgia
5. Saranno rinnovate le ricompense delle Story Line. Gli Eroi riceveranno ricompense migliori, se completeranno le Story Line senza passare all’Ordine superiore.
6. Tre Nuove Terre, aspettano i loro Padroni.
7. Nuove Story Line in cui gli eroi dovranno affrontare nuovi nemici, come anche quelli già conosciuti.

2
Novità / Logica delle Unioni delle Gilde
« on: June 30, 2010, 06:16:14 PM »
Il nuovo modulo che prevederà l'unione delle gilde è alle porte.
Ci sono diversi dettagli che val la pena chiarire.

- Una volta unite, l'oro e i diamanti delle Gilde saranno uniti.
- Tutti gli avanzamenti dei QG delle Gilde vengono confrontati e il QG della nuova Gilda ottenuto dall'unione terrà i più alti.
- Se le Gilde hanno Avamposti in una provincia, gli avanzamenti saranno confrontati nuovamente, e i più alti rimarranno nel nuovo Avamposto di Gilda.
- Se una delle due gilde ha un Castello e l'altra ha un Avamposto nella stessa provincia, rimarrà il Castello per la nuova Gilda.
- Devono essere messe a disposizione abbastanza slot per i membri dopo l'unione, cioè - la ricerca Amministrazione della Gilda dovrà essere sufficientemente avanzata (le Gilde unite non possono avere più di 100 membri).
- L'unione delle Gilde si attiva solo dopo una votazione dei membri delle gilde, che influiscono con un voto pari ai propri punti di esperienza.

3
Novità / Avviso mail di supporto
« on: June 28, 2010, 03:07:29 PM »
Si comunica a tutti i giocatori di IH che da oggi (28 Giugno 2010) la mail di supporto è stata cambiata. Il nuovo indirizzo è support_it@imperialsupport.org .

4
Bugs / MOVED: 2 ricette con lo stesso nome
« on: May 10, 2010, 03:35:34 PM »

5
Domande / MOVED: terre di nessuno
« on: March 09, 2010, 02:11:54 PM »

6
Domande / MOVED: cerco membri da reclutare
« on: March 08, 2010, 03:15:57 PM »

7
Domande / MOVED: comando demolisci
« on: March 04, 2010, 05:45:34 PM »

8
Domande / MOVED: Cerco Gilda
« on: March 04, 2010, 05:39:25 PM »

9
Novità / IMPERIAL HERO: ERA DEL CAOS
« on: March 01, 2010, 06:25:26 PM »
Offerte

   1. Durante tutto il mese di marzo vi diamo l’opportunità di ricevere il 50% di Diamanti in più, se farai un secondo acquisto entro le 2 ore successive al primo! Se non vuoi superare il tempo massimo, ti consigliamo di usare i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal, SMS, Coupon, ePay o altri metodi, che ti danno i Diamanti immediatamente.
   2. Dal 1 marzo al 14 marzo il prezzo d’acquisto di 24 Punti Azione verrà dimezzato, questo significa che costerà solo 10 Diamanti.

 

Introduzione delle Terre di Nessuno

Un nuovo tipo di province, chiamate "Terre di Nessuno", verranno introdotte.In queste province gli eroi possono attaccare ed essere attaccati sia nei dungeon che nelle città. Sono segnate in rosso nella mappa globale.

 

QG di Gilda

Ogni Gilda riceverà un Quartier Generale, nel quale potranno esser costruiti e migliorati gli Edifici di Gilda. Questi edifici migliorano la produzione di oggetti, così come la lavorazione delle risorse.
Sono i seguenti:

-      QG di Gilda*

-      Fonderia**

-      Segheria**

-      Conceria**

-      Laboratorio del Tagliapietre**

-      Laboratorio delle Armi**

-      Laboratorio delle Armature**

-      Gioielleria**

-      Banchi da lavoro***

-      Deposito della Gilda****

 

*Permette ad altri 5 eroi di esser accettati nella Gilda.

**Aggiunge il 2% alla possibilità di base di creazione critica.

***Determina quanti membri della gilda possono lavorare nello stesso momento, usando i bonus di gilda. Per poter creare, usando i bonus di Gilda, devi entrare nell’edificio dei Banchi da lavoro.

****Aggiunge 4 file aggiuntive nel Deposito della Gilda.

 

Il QG della Gilda può venir spostato in una provincia sicura o in una pericolosa a scelta al prezzo del 5% dell’oro , investito su di esso fino ad ora.

 

Avamposti di Gilda

Ogni Gilda può erigere degli Avamposti di Gilda in tutte le province,sicure e pericolose. Ci sono olo 4 posti per gli Avamposti di Gilda nelle Terre di Nessuno e le Gilde devono competere per avere un avamposto qui. Ogni Gilda può avere 1 Avamposto di Gilda per Terra di Nessuno. Possono venir costruiti edifici che garantiscono Bonus Locali di Gilda per i membri, presenti nelle rispettive province. Questi edifici sono:

-      Quartier Generale dell’Avamposto*

-      Miniere**

-      Campo dei Boscaioli**

-      Miniere di Gemme Preziose***

-      Campo dei Cacciatori***

-      Campo di Allenamento****

-      Deposito Locale di Gilda

-      Mura Difensive*****

 

*Aggiunge +2 a tutti gli attributi dell’eroe.

**Aggiunge +1 alla quantità minima di raccolta risorse.

***Aggiungono +5% alla possibilità di raccolta gemme così comealla caduta di pelli e ossa animali.

****Aggiungono 2% di esperienza dall’uccisione dei nemici.

*****Aggiungono un certo ammontare di armatura agli eroi nella provincia. Possono esser costruite solo nelle Terre di Nessuno.

 

L’Avamposto della Gilda che è nella stessa Provincia del QG ha un efficenza migliorata del 50%.

 

Castelli di Gilda

C’è un Castello in ogni Terra di Nessuno. Qualunque gilda controlli questo castello, controlla la città della provincia. La Gilda potrà decidere per conto suo se ci dovranno essere leggi ed ordine nella città, o se dovrà regnare il caos, assumendo ed equipaggiando una milizia cittadina.

Alla Gilda che detiene il castello viene garantito il permesso di erigere e migliorare gli edifici in città. Gli investimenti della Gilda  in questi edifici cittadini determinerà la qualità degli oggetti venduti nei negozi. Tutti i negozi nelle Terre di Nessuno saranno globali, questo significa che i beni generati saranno gli stessi per tutti gli eroi. Le Gilde determineranno l’intervallo di tempo  per l’aggiunta di nuovi beni in vendita, così come la tassa applicata alle vendite. Questa tassa verrà versate direttamente nel Tesoro della Gilda.

La Gilda detentrice del Castello può erigere i seguenti edifici nella città:

-      Negozio di Armi

-      Negozio di Armature

-      Negozio dei Creatori

-      Negozio di Pozioni

-      Negozio di Pozioni Attributo

-      Taverna

-      Milizia Cittadina

-      Guaritori

 

Strutture difensive aggiuntive nel Castello:

-      Torri - Aggiungono un certo ammontare di armatura all’eroe.

-      Mura - Aggiungono +1 al raggio dell’eroe.

-      Fossato - Diminuisce la salute degli attaccanti dell’1% per livello.

 

Meccanica d’Assedio

Il Leader della gilda annuncia l’attacco, che è un assedio al castello. Tutti i membri, sia della gilda che attacca che di quella che difende, ricevono una notifica con il luogo ed il momento esatto dell’attacco. Le gilde hanno 12 ore di tempo per prepararsi. Ogni Membro della Gilda attaccante presente nel rispettivo Avamposto di gilda e che ha 12 Punti Azione, è idoneo per la battaglia . Durante l’attacco gli eroi si attaccheranno casualmente in battaglie 1 contro 1, assieme ai rispettivi mercenari. I vincitori andranno al successivo turno di battaglie. La Gilda che riesce ad uccidere tutti gli avversari, vince la battaglia. Tutti i partecipanti ricevono dei messaggi con le loro battaglie.

 

Conquista del Castello

Al momento tutti i Castelli nelle Terre di Nessuno sono controllati da nemici NPC, che devono essere sconfitti per la conquista del Castello. I Castelli possono venir assediati solo da Gilde che hanno i loro Avamposti nella stessa provincia. Quando una Gilda conquista un castello sposta l’Avamposto al suo interno. Per conquistare il Castello, la Gilda deve sconfiggere i proprietari. Dopo la conquista, ci sono il 10 % di possibilità che gli edifici rimangano intatti ed il 90% che questi perdano 1 livello.

 

Assedio dell’Avamposto di gilda

L’avamposto di Gilda può essere assediato solo se si trova in una Provincia di Nessuno. Possono esser assediati da:

-      Castello della provincia - 12 ore di intervallo

-      Altri Avamposti di Gilda - 12 ore di intervallo

-      Avamposti di Gilda da differenti province - 18 ore di intervallo

Quando un Avamposto viene conquistato, tutti i suoi edifici (se ce ne sono) vengono distrutti. Se vince la Gilda che attacca, ma gli manca il livello necessario per la costruzione dell’Avamposto di Gilda, lo spazio per l’Avamposto rimane vuoto.

 

Tasse e Bonus di gilda

Il Leader della Gilda può decidere l’ammontare della Tassa di Gilda, il che significa che  - possono determinare quale percentuale dell’oro guadagnato dovrà andare direttamente nel tesoro della Gilda. Le entrate che possono essere tassate sono le seguenti:

-      Oro guadagnato dai nemici sconfitti nei dungeon

-      Lavoro nella taverna

-      Oggetti venduti nei negozi NPC da parte dei membri della gilda

 

Bonus Diamanti - Gilda e Membri della Gilda

Un'icona con un Diamante apparirà accanto a ogni membro della gilda nella lista della gilda, designandolo come acquirente di Diamanti (con soldi veri) negli ultimi 45 giorni. Ogni Gilda che ha tra i sui membri un certo numero di membri "Diamanti", riceve due bonus per gli ogni acquisto di Diamanti con soldi veri. Il primo bonus vale per l'acquirente di diamanti, il secondo và alla gilda.


-      5 membri "Diamante" - 5% bonus personale, 5% bonus di Gilda

-      10 membri "Diamante" - 10% bonus personale, 10% bonus di Gilda

-      15 membri "Diamante" - 15% bonus personale, 15% bonus di Gilda

 

Nota: Le promozioni non sono cumulabili! Se diverse promozioni sono attive nello stesso momento, verrà calcolata quella migliore per il giocatore.Il bonus di Gilda rimane lo stesso e non cambia.

 

Profili

Un nuovo schermo del Profilo, nel quale possono esser viste le ultime 5 battaglie,selezionate ed ordinate secondo:

-      Dungeon

-      Sfide

-      PvP

-      Preferite

La possibilità di vedere gli ultimi 5 oggetti creati, così come i 5 oggetti che il giocatore ha messo tra i suoi preferiti. Una nuova opzione per i commenti verrà aggiunta al profilo.

 

Appartenenza alla Gilda

Gli eroi potranno cambiare quante gilde vorranno, senza restrizioni.

10
Mercato / Bastone Ordine 3 in vendita
« on: February 24, 2010, 02:29:03 AM »
Vendo questo bastone di Ordine 3, allego l'immagine. Gli interessati facciano le loro offerte!  ;)

11
Novità / La fase beta sta per terminare!
« on: February 19, 2010, 03:22:30 PM »
Beta è vicina alla fine!

Dato che la Fase Beta di Imperial Hero sta giungendo a una fine molto anticipata, il Team di IH estende la propria gratitudine a tutti i giocatori che hanno contribuito allo sviluppo del gioco. Di conseguenza:

- Il Pannello Premium sarà disponibile per tutti i nostri giocatori.
- Gli Ordini possono essere acquistati senza necessità di essere Membri Premium.
- Il prezzo attuale dei Diamanti all'asta verrà mostrato sempre nel Pannello Premium.
- Gli utenti potranno scegliere due risorse, il cui prezzo attuale al mercato sarà mostrato nel pannello. Cliccando sull'immagine della risorsa, i giocatori possono cambiare la risorsa selezionata.
- Un'icona a forma di corona è stata aggiunta al Pannello Premium e starà a simboleggiare un'eventuale Utenza Premium.

12
Novità / Manutenzione Odierna
« on: February 15, 2010, 05:05:41 PM »
Oggi, 15.02.2010 i server di Imperial Hero saranno soggetti a manutenzione.
Saranno introdotti i nuovi moduli di gioco.
Grazie per la pazienza e per la comprensione.

13
Novità / Offerta per San Valentino
« on: February 03, 2010, 07:27:55 PM »
Per tutta la durata di febbraio vi diamo la possibilità di ricevere +50% Diamanti quando fai un nuovo acquisto entro due ore dopo il primo!

Per usufruire di questo bonus vi raccomandiamo di adottare uno dei seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal, SMS, ePin, ePay e tutti gli altri che hanno durata immediata per la ricezione di Diamanti.


14
Novità / Imperial Hero: L'era del Caos
« on: February 02, 2010, 02:25:34 AM »
L'Era del Caos

Il team di IH è lieto di annunciare il completamento dell'ultimo importante modulo di gioco: "Castelli delle Gilde", che segna anche l'inizio della prima era ufficiale:

Imperial Hero: Era del Caos

I reami (Beta, Reame 3) si trasferiranno nella nuova era di gioco fino alla fine di Febbraio, e non ci sarà nessun reset del server o simili - i 2 reami citati saranno rinominati a Reame 2 e Reame 3.
Preparatevi a molti cambiamenti e nuove caratteristiche. L'attivazione di quest'ultimo modulo di gioco completerà il primo ciclo del suo sviluppo.

Come sarà il nuovo modulo?

Dopo aver ridotto l'autorità centrale dell'Impero, la maggior parte delle province si sono distaccate e sono diventate indipendenti, trasformandosi in campi per battaglie senza fine tra le gilde più potenti, in lotta per prenderne il controllo. Tutte le province di Ordine 5, esclusa Everwhite, si sono separate e vivono ora nel caos, così come le province di Falar e Dark Tree (Ordine 4).
Cosa significa in termini di gioco:

1. Tutte le province saranno popolate e accessibili (21 in totale).

2. Tutte le province bloccate finora, che potrete vedere dopo l'applicazione del nuovo modulo, saranno chiamate "Terre di Nessuno", il che le divide in tre tipi:

- Sicure- province dove non puoi essere attaccato da altri giocatori (eccetto in Sfide)
- Pericolose- province nelle quali puoi essere attaccato da altri giocatori nei dungeon, ma sei al sicuro nelle città
- Terre di Nessuno- province dove puoi essere attaccato ovunque (città, dungeon..)

3. Nelle Terre di Nessuno, non ci sono edifici nelle città. Tutti gli edifici appartengono al castello della provincia, che appartiene agli NPC. Questo castello può essere conquistato da una gilda e trasformato in Castello di Gilda. In questo modo i membri della gilda potranno DIVENTARE SOVRANI dell'intera provincia.

Diritti dei sovrani:

I sovrani della provincia possono costruire edifici nelle città, possono imporre tasse sulla merce venduta nei negozi della città (le tasse vanno ad arricchire la cassa della gilda), così come le regole per i combattimenti in città, quali regole interesseranno i mercenari assunti (si possono anche non imporre queste regole, se sconfiggi le guardie della città). In altre parole, nelle Terre di Nessuno sono i sovrani a fare le regole.

4. Ogni gilda avrà un Quartier Generale nel quale potranno essere costruite strutture della gilda in grado di migliorare la produzione degli oggetti e la lavorazione delle risorse.

5. Ogni gilda può costruire Punti di Frontiera in tutte le province (se sviluppati nel quartier generale), dove le gilde possonono costruire strutture in grado di migliorare la lavorazione delle risorse, le abilità di battaglia degli eroi, esperienza, nascondiglio locale che funziona come quello attuale della gilda, ma è disponibile solo in alcune province, miglioramenti difensivi ecc. Questo vale per le Terre di Nessuno.

6. Ogni gilda può cercare di conquistare un altro Castello della Gilda. Per rendere una cosa del genere possibile, bisogna effettuare un assedio, in cui possono partecipare TUTTI  i membri della gilda PIU' i loro mercenari. (In teoria - Una gilda può avere al massimo 100 membri, questo vuol dire battaglie possibili 600 per 600). Quando si dichiara un assedio, la gilda che combatte in difesa avrà tempo per prepararsi (non avverrà immediatamente - dopo la dichiarazione dovrà passare un certo intervallo di tempo, dopo il quale potrà essere effettuato l'assedio).

7.Dopo un assedio riusciuto, la gilda in attacco diventa sovrana del castello, così come della città. (la gilda che ha perso il castello può cercare di riprenderselo allo stesso modo). Dopo ogni cambio di sovrano, alcuni edifici perderanno dei livelli.

8. Le strutture della città nelle Terre di Nessuno hanno nuove opzioni che non sono disponibili nelle città ordinarie e funzionano in modo differente - tutti gli oggetti in esse sono generati dai giocatori, cioè vedrai soltanto gli oggetti messi in vendita dai giocatori - se qualcuno compra tutte le pozioni, gli altri dovranno aspettare per la scorta successiva. La buona notizia è che ci saranno pozioni e oggetti che non si potranno vedere o comprare in nessun altro posto.

9. I castelli di gilda conferiscono ai sovrani altri privilegi - aumentano l'effetto di tutti gli edifici del punto di frontiera nella provincia, così come i quartier generali, se mossi ( i quartier generali possono essere spostati esattamente come la casa utilizzata dall'eroe).

10. I prezzi di costruzione saranno calcolati in un modo diverso rispetto a quello attuale, che utilizziamo per le ricerche, perciò gli edifici saranno costosi e ci vorrà tempo per costruirli.

11. I leader delle gilde potranno applicare "tasse" sul reddito dei membri della gilda, che andranno automaticamente ad arricchire la cassa della gilda.

12. I leader della gilda possono assumere governatori/ufficiali o giocatori responsabili di una certa provincia o castello, in modo tale da avere tempo per controllare gli edifici in ogni provincia.

13. Negli assedi ai castelli, solo i giocatori dello stesso ordine della provincia possono partecipare. Questo significa che se c'è un castello nella provincia di Ordine 4, solo i giocatori di Ordine 4 potranno prendere parte all'assedio.

14. Ogni gilda ha un profilo nel quale saranno conservati i conseguimenti (assedi, controllo sulle province ecc.).

...Benvenuti nell'Era del Caos, nella quale solo le gilde più potenti possono sfidarsi per conquistare il mondo, ed essere ricordate nella Storia dell'Impero!


15
Bugs / MOVED: Ophalia - West Wood Central
« on: January 30, 2010, 01:54:13 PM »

Pages: [1] 2 3 ... 5